annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

o VoI sOnAtOrI!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Chitarra
    suono in un gruppo che fa cover rock e scazzeggiamenti vari(vero Pralinoid?)
    perchè lo faccio? bho perchè mi diverte credo
    Nett BlackWood [Old]
    Evil's Emissary,
    Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Basso elettrico in un gruppo che fa cover in genere rock e specializzati in mischioni di canzoni,improvvisazioni
      Privi di cantante
      aiutateci
      Ultima modifica di kamro; 11-04-2003, 15:29.
      Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

chitarra elettrica in un gruppo rock...lo faccio per passione...ora siamo sprovvisti di cantante e per un po' dovro' cantare io -.-

Grazie a Sergio di Rio per la firma
        >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

suonato flauto e tastiera, poco seriamente.

gli ultimi 5 anni li ho passati su uno sgabello con un paio di bacchette in mano e una batteria di fronte, il mio unico vero amore...

suono da 3 anni con due chitarristi e da 3 mesi ache con un bassista, gli Anaermonia.

suonavo rock, pop con uno di essi 4 anni fa.
          ora suono noise (es. sonic youth) perchè è l'ultimo modo che mi è rimasto per sentirmi vivo.

a volte capita di far jamsession blues o rock classico con altri amici...ma molto sporadicamente...

il resto è noia.
          Tribes 1 server developer

Mail | ICQ add | ICQ msg | IRC | -)SEN(- homepage | -)SEN(- Public Forum

io sono -)SEN(- Xet
          figlio di +RiP+ Xet
          discendente di +Xet of Air+
          della stirpe dei Tex

Barlumi di puerile desiderio di trasgressione
          Anaermonia

Commenta

IO SUONO LA CHITARRA CLASSICA E LA CHITARRA ELETTRICA
            ADORO LA MUSICA CLASSICA(E' LA MIA VITA)
            ADORO ANKE IL ROCK E IL METAL
            SUONO IN UN GRUPPO FACCIO HARD ROCK TIPO SKID ROW.....
            LE MIE INFLUENZE PERO' SONO ALTRE.....IL MIO MITO E' PETRUCCI E MI IMPEGNO PER FARE DREAM E LIQUID TENSION.......ASCOLTO VOLENTIERI STEVE VAI , GILBERT, SATRIANI........MA ORA STO DANDO ESAMI AL CONSERVATORIO....

Commenta

1) Ho suonato la chitarra per 6 anni in un gruppo power ma facevamo di tutto,
              2)Suono perche' mi piace la musica, e soprattutto mi piace ascoltare quello che suono,
              3)Sono un Dio
              4)Ma ora come un coglione ho smesso, non chiedetrmi perche' ci sta gia scritto alla 5 parola

*Bå|@bÄ*

Commenta

Originally posted by Baloba[BastarD]
                1) Ho suonato la chitarra per 6 anni in un gruppo power ma facevamo di tutto,
                2)Suono perche' mi piace la musica, e soprattutto mi piace ascoltare quello che suono,
                3)Sono un Dio
                4)Ma ora come un coglione ho smesso, non chiedetrmi perche' ci sta gia scritto alla 5 parola
                5)ricominciare no?
                Nett BlackWood [Old]
                Evil's Emissary,
                Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Suono in 2 Gruppi la chitarra elettrica\classica\acustica\buzuki\sitar.

uno è la Palustro Blues Band, suoniamo hendrix, santana, jefferson airplane, pink floyd, iggi pop, beatles, deep purple.

L'altro è la Flieming Pie band. Rock and Roll allo stato puro: Beatles, Elvis, Beach Boys e ecc ecc ecc.

Vi garba?

Cyrano il Fremen [F.Trinsic]-[OdTO]

Originariamente inviato da Ramiel il Vampiro
                  Cyrano e' uomo di stile! membro ufficiale e ufficioso della gloriosa armata brancaleone!
                  Page:
                  - Doppleganger: Corevlinus mi insulta pesantemente dicendomi mèrda di cane.

٩๏̯͡๏)۶ 128870866

Commenta

mmm...........

Bhe .... io suono le campane la domenica in chiesa come

chierichetto... poi il sabato sera con un gruppo suoniamo

i campanelli...........

apparte gli scherzi, suono la chitarra da sei anni e con

dei miei amici facciamo progrssive metal (tipo dream theater)

ecco ....
                    [-=CdV=-]*Spasible*

Commenta

Originally posted by Nett

5)ricominciare no?
                      Si infatti qualche volta strimpello, ma vuoi mettere suonare con una chitarraccia da 300 mila lire o suonare con la mia steinb? E ora 7-8 milioni per ricomprarmi un attrezzatura fatta bene non li ho!!

*Bå|@bÄ*

Commenta

Eccomi!

Suono la chitarra elettrica da diversi anni ormai e... anche se non fa testo so suonare anche il clarinetto (che tristezza... infanzia impura)....
                        Mi occupo anche di basi elettroniche e campionamenti...

Ho suonato in gruppi abbastanza cool, ma adesso mi ritrovo quasi disoccupato... cioè suono con qualche gruppetto senza pretese...

Suono perchè la musica è arte e io amo l'arte....

Il mio sogno è trovare qualcuno con cui formare un gruppo electro-industrial.... a proposito se qualcuno è interessato mi contatti....
                        Edrathiel

-----------------------------

Ilarorn "Arco del bosco"
                        Grande Arcere

Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.(Einstein)

Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. (Nietzsche)

Il giovane la interruppe posandole la mano sulle labbra intuendo ciò che era successo evitandole
                        così di proseguire il discorso che la imbarazzava a morte e la tranquillizzò.
                        Si scambiò una rapida occhiata d'intesa con un altro guerriero mezz'elfo dai capelli d'argento
                        e invitò edwyn alla locanda.
                        Edrathiel ....si chiamava così quel guerriero dai modi delicati,così come erano delicati
                        i suoi lineamenti e la sua voce.

- Dal BG di Edwyn Ildeg -

Commenta

quando vado al cesso escono dei bei suoni....ho suonato la chitirra la mia passione è lo sport...

Commenta

ogni tanto

suono ogni tanto la chitarra classica a casa da solo nella mia stanza... mi fa rilassare e pensare... più che suonare amo ascoltare musica!
                            sc2 Bartowski

Commenta

Sto operando...
                            X