Suono in due gruppi.
Suono metal.
Suono la chitarra.
Suono perchè la musica è la mia vita
Erika,Lamaga
Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet] Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b
Si, di 2gruppi
Suono tutta la musica che mi capita e che mi piace
Il Basso elettrico
Lo faccio perchè la musica mi da la forza di andare avanti e xkè mi fa sfogare
Suono anche io in due gruppi, ma ho abbandonato il metal.
Uno e' un gruppo di cover rock 70-80 (tirare su un po di soldi nei locali non fa mai schifo), l'altro e' una specie di clone degli Incubus...
Ah...suono la batteria...
Perche lo faccio......non so perche.....sono fatti miei....
Scherzi a parte.....credo per sfrenata passione....
Zender R: Velkyn
He had a cloak of gold and eyes of fire And as he spoke I felt a deep desire To free the world of its fear and pain And help the people to feel free again Why don't we listen to the voices in our hearts Cause then I know we'd find, we're not so far apart Everybody's got to be happy, everyone should sing For we know the joy of life, the peace that love can bring URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Principalmente la chitarra, me la cavicchio con basso e batteria, e adesso sto cercando di imparare un pò di pianoforte.
Ho suonato in gruppi che vanno dal death metal alle cover pop rock, attualmente sono invischiato a tempo molto perso in un progetto death alternative.
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahd
ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Suono anch'io in 2 gruppi la chitarra elettrica/acustica e cantante.
In uno si fanno solo cover di un po' qualunque cosa, ma principalmente har rock, nell'altro ora stiamo lavorando principalmente sui pezzi nostri che sono poi un mix di generi, rock, jazz, funcky... essendo il gruppo principale stiamo finendo la demo.
Poi ho una mezza idea di metter su un trio acustico per far del blues magari demenziale alla marco carena.
Dice il saggio:
"Quando la fatica supera il gusto...
molla la patacca e attaccati al lambrusco"
Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!
secondo me è un gran bene che ancora non ci si perda più di tanto nell'abisso senza fondo dell'elettronica e si dia la precedenza alle vibrazioni vere, quelle delle corde delle pelli e del fiato
Suono in un gruppo (Beyondreams)
Suono la chitarra (ormai sono 8 anni di elettrica/acustica/classica... boh ho perso il conto)
Amo un po tutta la musica (particolarmente Rock, Blues, R&B di qualche anno fa)
Suono perchè amo la musica e con essa esprimo i miei sentimenti. Ah ogni tanto scrivo anche qualcosa
Io suono il basso in un gruppo ska-core: gli hellfish.
Se andate sul sito non scaricate niente che quelle mp3 sono registrate e montate da schifo
Suono perchè mi piace, perchè nel gruppo le canzoni le scrivo per gran parte io e tiro fuori quello che ho dentro. E poi facciamo un bel po di concerti in giro
Mmmm vediamo suono la chitarra.
Ho due gruppi metal con i quali provo regolarmente ("This is Crime in Action" e "Painstorm"), con i primi buon vecchio thrash sparato e con i secondi un misto fra thrash '80 e thrash/death svedese e presto in arrivo la demo, poi ho due gruppi punk sulla carta, perché si prova una volta ogni morte di papa, i Damned Angels e per l'altro dobbiamo decidere il nome, e infine stiamo mettendo su un gruppo cover "Rock 70/Rock italiano" per tirare su soldini nei locali.
5 gruppi sono troppi?
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
uhm... io suonavo un po la testiera quando ero ancora uno scugnizzetto delle elementari (me la facevan suonare a scuola) ma non son molto bravo... preferisco ascoltare piuttosto che suonare
Commenta