annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gom Y2k8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MisAngelique Visualizza il messaggio
    Era l'Heineken a Mestre
    si, il 15 giugno se non sbaglio..
    il giorno successivo agli slayer, domine, stone sour e IRON MAIDEN

Commenta

Originariamente inviato da R3nji Visualizza il messaggio
      Uff, io volevo andare Domenica per Morbid Angel e Obituary. Ma niente.

Almeno mi sono sentito gli Extrema alla Colonia Sonora di Collegno.

Qualcuno poi farà un report vero?
      I morbid mi han fatto schifo, gli Obituary invece ne sanno un parecchio.

Fìgata questo GOM, grandi nomi e tutti in stato di grazia... Ho ascoltatp della gran musica questo week-end.
      Se mi viene voglia faccio un riassuntino di ciò che ho visto.
      With Ponies
      and Rainbows
      and Apples
      and Ponies

Commenta

a me non è piaciuto molto, il suono faceva alquanto schifuz, gli alimentari costavano massa e facevano pena, a fine concerto l'unica t-shirt disponibile era quella degli iron maiden versione gods of metal

Commenta

Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
          a me non è piaciuto molto, il suono faceva alquanto schifuz, gli alimentari costavano massa e facevano pena, a fine concerto l'unica t-shirt disponibile era quella degli iron maiden versione gods of metal

Tu sei un bocia e di concerti ne sai quanto mia madre, se ti lamenti per alimenti e magliette meglio che ti dai alla techno.
          With Ponies
          and Rainbows
          and Apples
          and Ponies

Commenta

gli alimentari costavano massa e facevano pena, a fine concerto l'unica t-shirt disponibile era quella degli iron maiden versione gods of metal
            questa me l'ero persa!

.

Commenta

il marmocchio non ha potuto comprarsi le patatine e la maglietta, cucciolo

Commenta

sto solo dicendo che è stato organizzato male, il suono andava e veniva ad intermittenza..
                a mio parere, negli anni passati il gods era organizzato meglio
                (un misero panino 5€..)
                Ultima modifica di METALLO; 30-06-2008, 18:34.

Commenta

povero marmocchio

Commenta

sto solo dicendo che è stato organizzato male, il suono andava e veniva ad intermittenza..
                    a mio parere, negli anni passati il gods era organizzato meglio
                    (un misero panino 5€..)
                    Sul fatto che fosse organizzati meglio non ci sono dubbi, ma non ti puoi basare su queste cose, i problemi sono gli stessi degli altri anni, solo che probabilmente non ci hai fatto caso.
                    Problemi col sonoro ce n'è sempre, ed è inevitabile credo... con tutti i collegamenti e ragolazioni facile che qualcosina vada storto, il soundcheck è di pochi minuti... e qualcuno si lamenta pure che ci mettono troppo.
                    Il cibo costoso idem, sempre stato così, ed è da stupidi non approfittarne per chi vende bibite e panini... il primo giorno paghi 3 bottiglie d'acqua 10 euro, il secondo giorno sai dove andare e con 20 euro si mangia in 3. Ieri sera dovevano finire le scorte, la birra costava meno della metà.
                    Le magliette -.-... non so nemmeno cosa risponderti, non centra proprio nulla l'organizzazione con le magliette...
                    With Ponies
                    and Rainbows
                    and Apples
                    and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                      Le magliette -.-... non so nemmeno cosa risponderti, non centra proprio nulla l'organizzazione con le magliette...
                      quella delle magliette è un po' un mio vizio ossessivo di prendere ogni volta la T-shirt del tour del gruppo che vado a vedere e mi è un po' dispiaciuto non trovare quella del somewhere back in time tour degli iron maiden

Commenta

Senza contare lo zucchero filato, dove cazzo era lo zucchero filato?

Commenta

quella delle magliette è un po' un mio vizio ossessivo di prendere ogni volta la T-shirt del tour del gruppo che vado a vedere e mi è un po' dispiaciuto non trovare quella del somewhere back in time tour degli iron maiden
                          non c'erano magliette degli Iced Earth, ce n'era un solo tipo e non mi piaceva... è colpa dell'organizzazione? o è colpa degli abusivi che non vendono le magliette degli iced? o è colpa degli iced che si fanno disegnare magliette e copertine schifose? o è colpa mia che dovrei avere gli stessi gusti degli iced, o magari essendo un loro fan dovrebbe piacermi tutto quello che fanno?
                          Io mi sono goduto un concerto grandioso, poi mi son comprato una maglietta dei Testament perchè ero sudato e puzzavo, e i Testament si abbinano benissimo.
                          With Ponies
                          and Rainbows
                          and Apples
                          and Ponies

Commenta

ditemi come è stato porco malmsteen *_*

Commenta

Malmsteen è stato forte,diciamo che per me è stata una sorpresa incredibile trovare insieme a lui Tim "ripper" Owens, non me lo aspettavo e decisamente ha dato una marcia in più allo show,visto che mi ero preparato a sentire soltanto dei soli infiniti. Purtroppo Yngwie aveva dei problemi seri col sistema wireless della chitarra,quindi non appena fermava le corde si sentivano delle scariche elettrostatiche fastidiosissime. Nell'insieme comunque un'ottima performance.
                              Molto,molto ma molto meglio sono stati gli Iced Earth,il ritorno di Barlow li ha riportati veramente al 100%. Delusissimo invece dalla prestazione di Halford, ma dovevo aspettarmelo data l'età del caro vecchietto

Commenta

Originariamente inviato da nightorc Visualizza il messaggio
                                Malmsteen è stato forte,diciamo che per me è stata una sorpresa incredibile trovare insieme a lui Tim "ripper" Owens, non me lo aspettavo e decisamente ha dato una marcia in più allo show,visto che mi ero preparato a sentire soltanto dei soli infiniti. Purtroppo Yngwie aveva dei problemi seri col sistema wireless della chitarra,quindi non appena fermava le corde si sentivano delle scariche elettrostatiche fastidiosissime. Nell'insieme comunque un'ottima performance.
                                Molto,molto ma molto meglio sono stati gli Iced Earth,il ritorno di Barlow li ha riportati veramente al 100%. Delusissimo invece dalla prestazione di Halford, ma dovevo aspettarmelo data l'età del caro vecchietto
                                Come non te lo aspettavi? O.o
                                Era annunciato e strannunciato... non vedevo l'ora di vedermi i confronti Barlow-Owens e Halford-Owens (ricordo che per brevi periodo ha sostituito entrambi).
                                Owens molto molto bravo, inoltre la sua storia da "cenerentola" non può non fartelo risultare simpatico; ma Barlow è perfetto per gli Iced... è il loro cantante.
                                E Halford... Halford è STORIA
                                With Ponies
                                and Rainbows
                                and Apples
                                and Ponies

Commenta

Sto operando...
                                X