annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scusate sono un pò arretrato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non ascoltate zera che e' gay.
    io ascolto i Beatles,definirli i take that degli anni '60 indica una notevolissima ignoranza dell'argomento.

non si puo' dire che nn hanno fatto la storia della musica xke se no dopo 30 anni nn si continuava a parlarne e ad ascoltare la loro musica.credete che fra 30 anni qlc si ricordera' dei take that?non credo.io non ho nulla contro nessun genere musicale (apparte la musica truzza).

non tutti i testi dei Beatles hanno un significato profondo o di protesta,ma dire che sono simili a britney spears indica come detto sopra estrema ignoranza dell'argomento.

quello che consiglio a tutti e' di non essere prevenuti contro la musica che nn si e' mai ascoltata (come ho fatto io col metal prima di un piccolo indottrinamento da parte di zera).
    C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
    Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.

Commenta

Originally posted by Volo[ESoG]

credete che fra 30 anni qlc si ricordera' dei take that?
      Io infatti me li ero dimenticati....ma c'era proprio bisogno di nominarli?? Ho gia gli incubi....

Zender R. Velkyn
      He had a cloak of gold and eyes of fire
      And as he spoke I felt a deep desire
      To free the world of its fear and pain
      And help the people to feel free again
      Why don't we listen to the voices in our hearts
      Cause then I know we'd find, we're not so far apart
      Everybody's got to be happy, everyone should sing
      For we know the joy of life, the peace that love can bring
      URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Originally posted by Zender

Io infatti me li ero dimenticati....ma c'era proprio bisogno di nominarli?? Ho gia gli incubi....

Zender R. Velkyn
        ecco
        C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!

Commenta

Originally posted by Volo[ESoG]
          quello che consiglio a tutti e' di non essere prevenuti contro la musica che nn si e' mai ascoltata (come ho fatto io col metal prima di un piccolo indottrinamento da parte di zera).
          ma io beatles li ho ascoltati...solo che se faccio una playlist di 30 canzoni alla terza già mi hanno stufato
          Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Originally posted by Pr4L1n01d

ma io beatles li ho ascoltati...solo che se faccio una playlist di 30 canzoni alla terza già mi hanno stufato
            te hai provato e hai scoperto che nn ti piacciono,ok.
            ma,a quanto pare,sei stato uno dei pochi...

Commenta

beh ma qui non si sta dicendo che non abbiano fatto belle canzoni cmq
              si diceva che sono stati un fenomeno commerciale e che tecnicamente erano scarsi,e queste 2 cose mi sembrano + oggettive che soggettive
              Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

E sacrosante.

Ma la legge di mercato non le fa la tecnica, non le fa un bel testo, bensi' l'orecchiabilita' del brano. I brani dei Beatles erano tutti orecchiabili, cantabili in qualunque momento, facili...insomma, easy listening.

Provate ad ascoltarvi cosa ha fatto Lennon da solista.....la differenza e' enorme, ma ha venduto comunque, perche era stato nei Beatles.

Comunque concordo sul fatto che le loro canzoni si assomiglino tutte....
                Ah...i loro concerti erano si strapieni, ma almeno l'80% dell'affluenza era composta da ragazzine....

Zender R. Velkyn
                He had a cloak of gold and eyes of fire
                And as he spoke I felt a deep desire
                To free the world of its fear and pain
                And help the people to feel free again
                Why don't we listen to the voices in our hearts
                Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                Everybody's got to be happy, everyone should sing
                For we know the joy of life, the peace that love can bring
                URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

e' esattamente per questo motivo che smisero di fare concerti.

Commenta

non credo di essere ignorante sull'argomento visto che quasi tutti i loro album e non credo di essere ignorante sulla musica in generale dato che il mio ascolto va dal rock 60/70 al folk irlandese(quello vero), al black metal, a crossover, passando per punk, ska,grunge,pop...
                    ascolto tutto e poi scelgo. i beatles sono stati FAMOSI (cioè amati dalle ragazzine, fatti baronetti...) ma a livello musicale non hanno inventato nulla e sottolineo NULLA (ha fatto molto meglio elvis se vogliamo). sono stati un fenomeno che andava bene per l'inghilterra di quel periodo: i bravi ragazzi che suonano musica tranquilla e senza senso che rincoglionisce le masse senza far pensare. l'unica canzone che poteva nascondere qualche insidia fu lucy e che, in quanto tale, censurata nell'ambiente radiofonico. a mio avviso ha lavorato molto meglio lennon da solo.
                    io credo che la loro leggenda sia stata pompata in modo esagerato per altri motivi (forse commerciali).
                    non sono neanche così sicuro che una volta che la generazione dei nostri genitori non ci sarà più i beatles resteranno ancora dei miti e sapete perchè?? perchè non hanno nulla da insegnare. tra 20 anni mio figlio ascolterà voodoo chile e dirà "ecco l'uomo che ha inventato il wha e che ci ha lasciato in questo pezzo il più alto esempio di utilizzo, aspetta che provo a suonarlo" (e ci proverà per ore senza riuscire ad eguagliare jimi, ma imparando a suonare).poi passerà alla intro di my michelle e dopo 2 minuti la farà alla perfezione passando a qualche altro autore più stimolante dal pdv musicale. La musica degli ultimi 50 anni ha prodotto dei pezzi clamorosamente belli e importanti e fra 30 anni ce ne saranno ancora di più...ora che c' è musica notevole in giro non ci sarà più bisogno di attingere a determinati musicisti che torneranno necessariamente nel dimenticatoio.
                    con questo non voglio dire che sbagli ad ascoltare e suonare i baronetti, anzi qualunque cosa si suoni l'importante è farlo, poi ognuno ha i suoi gusti. la musica è arte e in quanto tale deve trasmettere qualcosa e se non dice nulla è meglio cambiare musica...lol (perchè devo andare a vedere de chirico che mi fa caga... quando posso andare a vedere munch???)
                    buona musica a tutti!!!
                    Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

Commenta

I Beatles erano persone giuste al posto giusto. Hanno fatto musica in un periodo storico importante. Persone li consideravano e considerano tutt'ora degli eroi. Ciao

Commenta

de chirico ha molto da insegnare
                        Erika,Lamaga

Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
                        Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
                        Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

Commenta

Sto operando...
                        X