Io adoooooooro in assoluto i Beatles, odio i truzzi metallari gabber e techno!. Tra i 4 i miei preferiti sono Richard Starkey alias Ringo Starr e Paul Mc Cartney!. Se qualcuno e come me scriva subito!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scusate sono un pò arretrato
Comprimi
X
-
Originally posted by Ramiel [RdK]
credo che nn ne troverai qua..
nn lo dire in giro , ma sono tutti truzzi metallari..
io compreso
Cmq dei 60/70 preferisco Pink Floyd, Yes, The Who, Doors, il mitico Jimi, Genesis, ELP, Led Zeppelin, Jethro Tull (granbde Ian), Black Sabbath etc.etc...Erika,Lamaga
Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b
Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto
Commenta
-
Mannaia! tutti truzzi e metallari!!!, non c'è più la musica di una volta, e poi molti ragazzi di occi pensano che i Beatles facevano delle canzoni che più di musica erano cantilene non condivido!!!
p.s: Ricordate che il loro livello deve essere ancora raggiunto e non sranno di certo i truzzi o metallari a farlo hihiih
Commenta
-
Originally posted by Archiman
Ricordate che il loro livello deve essere ancora raggiunto
Commenta
-
certo hanno avuto un ruolo importante nella storia della musica, ma de gustibus
I miei gusti li ho già postatiErika,Lamaga
Commenta
-
Per livello intendo il loro livello di fama. Non e vero che i testi delle loro canzoni erano banali se no perchè sono cosi famosi? hihihi, Su 100 canzoni che an fatto 80 anno un senso logioco dientro ogni nota.
p.s: Nulla incontrario con truzzi o metallari o punk.
Commenta
-
i beatles sono stati i take that degli anni '60...la vera rivoluzione musicale l'ha fatta gente come i led, gli who e , più di tutti JIMI...Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!
Commenta
-
Per livello intendo il loro livello di fama.
Non e vero che i testi delle loro canzoni erano banali se no perchè sono cosi famosi?
No, perchè è un gran fenomeno commerciale, la gente che ascolta musica solo per diletto non si preoccupa di ascoltare musica impegnativa e ispirata, anzi, preferisce testi leggeri, ritmi e melodie monotone e ripetitive.
hihihi, Su 100 canzoni che an fatto 80 anno un senso logioco dientro ogni nota.
p.s: Nulla incontrario con truzzi o metallari o punk.
Il punk musicalmente è quasi zero, ma apprezzo il fatto che molti gruppi punk nella loro musica parlino dei propri ideali, di uguaglianza, di giustizia.
Non ci tengo a sentire punk, ma almeno son da apprezzare per questo.
Il metal è un genere troppo ampio per essere giudicato come fai te, io stesso che ascolto tanto e tanto metal per dare giudizi devo sempre fare distinzioni tra un sotto genere e l'altro, e ti assicuro che ci sono molti gruppi metal che come tecnica e creatività stanno a livelli altissimi, che scrivono vere e proprie composizioni degne d'onore, e ci sono pezzi metal che solo a leggere i testi ti fanno piangere come un bambino, purtroppo però non li troverai in classifica come i beatles ne li vedrai su mtv, perchè la fama che intendi te la decidono le case discografiche che non pubblicizzano i gruppi migliori, ma quelli che più vendono, i gruppi più banali e insulsi.
Commenta
-
ragazzi ma ci flammiamo anche per i gusti musicali ?
Dai...
Divertiamoci in altri modi...
Un pò di vita, qualche risata, e una scorpacciata di sana ultraviolenzaErika,Lamaga
Commenta
-
ho scoperto ieri che l'HARDCORE mi piace
Commenta
Commenta