annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gn Booking

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gn Booking

    io la butto lì..vista la difficoltà a trovare date (forse solo nostra ), propongo di segnalare i locali aperti ad ospitare gruppi emergenti della vostra zona, e magari, se ci si mette d'accordo, anche di organizzare concerti e dividere le serate tra le nostre rispettive band.
    Poi se la cosa funziona ci facciamo una agenzia Booking seria e facciamo le GN Night!!

    si mi son fatto un mega-viaggio, comunque credo che ci si possa pensare seriamente, aiuterebbe la Radio di Gn, se non ricordo male un tempo c'era..se si potesse riaprire potremmo proporre di mettere la nostra musica...

    Grazie a Sergio di Rio per la firma
    >>Sgnarf the Ripper<<

  • #2
    Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
    io la butto lì..vista la difficoltà a trovare date (forse solo nostra ), propongo di segnalare i locali aperti ad ospitare gruppi emergenti della vostra zona, e magari, se ci si mette d'accordo, anche di organizzare concerti e dividere le serate tra le nostre rispettive band.
    Poi se la cosa funziona ci facciamo una agenzia Booking seria e facciamo le GN Night!!

    si mi son fatto un mega-viaggio, comunque credo che ci si possa pensare seriamente, aiuterebbe la Radio di Gn, se non ricordo male un tempo c'era..se si potesse riaprire potremmo proporre di mettere la nostra musica...
    io ho organizzato sta cosina con un paio di soci.. abbiamo in mano un 2-3 locali, non so se siete vicini e/o addati.. date un'occhiata se interessa :P

    MySpace.com - UnderGarda Wave - 24 - Uomo - IT - www.myspace.com/undergarda_wave

    abbiamo anche un folto calendario

    Calendario Date & Locali & Gruppi

    ps. il tutto è in via di restauro, siamo un po' fermi che ho trovato lavoro e devo finire il tutto :O


    "Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

    Commenta


    • #3
      mago a maggio sei stato anche nel mio paeseO_o se lo sapevo magari venivo a vedere>_<
      Firma irregolare. Dimensione immagine eccessiva. Max 60.ooo px - M4lkav
      IMG]http://img156.imageshack.us/img156/9097/1198446352mw9.jpg[/IMG]

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Roronoa Visualizza il messaggio
        mago a maggio sei stato anche nel mio paese O_o se lo sapevo magari venivo a vedere>_<
        come nel tuo paese? io cmq non suono, organizzo e basta, a suonare faccio cgare e non ho il gruppo xD


        "Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

        Commenta


        • #5
          sgnarf io come ti ho gia detto e ti ripetero' sempre se volete venire quiggiu' ci smezziamo na serata a breve saremo pronti per salire lassu' e se nn ci fai smezzare ti spezzo le braccine

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio
            sgnarf io come ti ho gia detto e ti ripetero' sempre se volete venire quiggiu' ci smezziamo na serata a breve saremo pronti per salire lassu' e se nn ci fai smezzare ti spezzo le braccine
            di dove sei nobu?

            Commenta


            • #7
              palermo

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio
                palermo
                OMMIODDIO NOOOO BASTA PALEMMMMMITANI...



                "Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

                Commenta

                Sto operando...
                X