annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Classifica migliori band

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

chi ha parlato di metal? ti sto dicendo che se parli di musica POPOLARE devi controllare le vendite.
    E credimi gli oasis, i red hot, i muse non han venduto neanche un CENTESIMO di quel che han fatto i queen, madonna, michael jackson, gli u2, i nirvana e anche gli acdc.
    Se parliamo di musica commerciale sono stradaccordo con te i kiss sono stracommerciali (altrimenti non farebbero i fenomeni da baraccone ogni live), i maiden sono stracommerciali(altrimenti non farebbero la stessa musica con testi diversi da 10 anni), i metallica (vedi maiden), cosi come lo sono i gruppi blackmetal ignoranti che non sanno suonare e servono ai metallarini per dire GANZO METALLO IGNORANTE! e vendono lo stesso.
    Se parli di musica popolare e commerciale, chi ha ragione e' chi ha venduto di piu. E non dirmi che gli oasis han venduto quanto madonna, e' bestemmiare.

Commenta

Tra l'altro ogni cd venduto diventa automaticamente commerciale.
      E cmq fare una classifica tra gusto personale e popolarita' e' una cosa assolutamente inutile. Gia ha piu senso se metti 20 gruppi e dici, scegliete il piu bello ^_^

Commenta

beh si hai ragione è tutto sensa senso cmq io mi riferivo ai gruppi nati dagli anni 90 in poi, appunto pe rnon incorrere in madonna queen e michael jackson

Commenta

si ma se tu dici degli ultimi 20 anni... i queen si son sciolti nel 91, madonna continua a fare cd tutt'oggi, michael jackson l'ho visto su mtv fino a 3-4 anni fa, gli u2 fan musica anche oggi... insomma

Commenta

nati negli anni 90 ***** nati negli anni 90

Commenta

e allora che c'entrano i red hot?

Commenta

1) marco masini
                2)fred buscaglione
                3)5ive
                4)dirotta su cuba
                5)way of protection under my skin today

Commenta

Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio
                  e allora che c'entrano i red hot?
                  beh sono inizi anni 90 più o meno

Commenta

1)articolo 31
                    2)vasco
                    3)ligabue
                    4)pausini
                    5)charlie & the cats

questo per dire che cagata è sto thread

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

Non è vero, è un successone degli ultimi 3 giorni

Commenta

Originariamente inviato da Guest1 Visualizza il messaggio
                        beh sono inizi anni 90 più o meno

i red hot nascono nei primi anni OTTANTA

edit: cito wikipedia
                        Red Hot Chili Peppers sono un gruppo rock statunitense, formatosi a Los Angeles nel 1983.

Discografia [modifica] Per approfondire, vedi la voce Discografia dei Red Hot Chili Peppers.

Album [modifica]
                        1984 - The Red Hot Chili Peppers
                        1985 - Freaky Styley
                        1987 - The Uplift Mofo Party Plan
                        1989 - Mother's Milk
                        1991 - Blood Sugar Sex Magik
                        1995 - One Hot Minute
                        1999 - Californication
                        2002 - By the Way
                        2006 - Stadium Arcadium

Commenta

betalmob se facevi un tread dicendo: mi piaccion gli oasis e i coldplay, mi sa che facevi piu bella figura

Commenta

1. Michael Jackson 4eva

Bisbo scrive:
                            resta il fatto che tu morirai a breve
                            Nobbu scrive (15.48):
                            ah ange se muori dimmi la password del tuo pg cosi lo uso

Kheldar scrive:
                            bhe i maschi sono famosi x la loro manualità

Io sono così

Commenta

Originariamente inviato da Guest1 Visualizza il messaggio
                              Ecco, l'hai fatto implicitamente
                              Avevo detto "nel mio reply precedente". Modifichi le risposte altrui per darti ragione?

Il punto focale del mio discutere è il fatto che tu abbia tirato in ballo il metal, Metal, quando il discorso era su un piano totalmente diverso.
                              Vuoi che ti dica che i maiden si sono svenduti? Che i Metallica avrebbero dovuto cambiar nome in popallica già da un decennio? Si, è tutto fottutamente vero. E sai cosa mi frega? Nulla. Non passo la mia vita ad accusare i mostri sacri di essersi svenduti ad eMpTyV e tu, insieme agli altri della tua risma dovete mettervi nella zucca il fatto che parlando male di loro non fate altro che stare al loro gioco mediatico. E' sempre stato così, non interessa il modo in cui si parli di loro, basta che se ne parli.
                              Io invece faccio prima: ascolto altro. Ti consiglio di fare lo stesso perché, riagganciandomi al mio discorso iniziale, in ogni genere c'è merda e buona musica e non è accusando la merda di essere tale che riesci a goderti il resto delle cose buone.

.

Commenta

io sotto la doccia di solito suono "take the time" o "dance of Eternity" con la batteria^^

Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio
                                METALLO IGNORANTE!
                                reportato per lesioni morali personali^^

comunque non tutti i fans dei maiden sono come dici te...
                                per esempio io che ne sono abbastanza sfegatato odio i Linkin Pork, tokyo hotel, ecc.. solo a sentirne il nome mi viene la nausea..
                                purtroppo c'è un incredibile affluenza di Poser.. gente che ascolta i Korn e altra roba spacciandoli per metal
                                Ultima modifica di METALLO; 02-06-2008, 00:23.

Commenta

Sto operando...
                                X