annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Classifica migliori band

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
    non direi.. popolare si intende in modo generico in un insieme di elementi.. una provincia, una regione, uno stato, un continente o tutto il globo terrestre..

non si può dire che per una persona un gruppo è popolare e per altre no..

spero di essermi spiegato in maniera adeguata^^

cerca di non confondere "i gruppi che ti piacciono di più" con "i gruppi più popolari"

si.. perchè, purtroppo adesso, i gruppi più popolari che ci sono mi fanno alquanto schifo..
    esclusi i red hot chili pepper.. che li ascoltavo da giovane e non mi sono mai dispiaciuti
    Scusa ma non per farmi i cazzi tuoi, ma quanti anni hai?

Commenta

1) SOAD
      2) No Doubt
      3) Green Day
      4) take that
      5) Metallica

ci sono pure le spice girls i back street boys ecc.. ecc..
      Ultima modifica di s_12; 01-06-2008, 13:00.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

1. metalboy
        2. tu
        3. fai
        4. letteralmente
        5. schifo

Commenta

beh chiedi magari a un jazzista i piu popolari, lui che ***** ne sa?

se tu mi chiedi la band piu popolare che so ora potrei dirti i tokio hotel, entro in edicola a prendere il gazzettino e c'è scritto su ogni rivista tokio hotel, quella è l'andamento del mercato O_o poi io la penso cosi punto o_o

Commenta

beatles, deep purple, pink floyd, rolling stones, red hot, offspring, kiss, queen
            Ultima modifica di Blackhawk19; 02-06-2008, 15:03.

Commenta

Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggio
              se tu mi chiedi la band piu popolare che so ora potrei dirti i tokio hotel, entro in edicola a prendere il gazzettino e c'è scritto su ogni rivista tokio hotel, quella è l'andamento del mercato O_o poi io la penso cosi punto o_o
              infatti..

Commenta

Penso che il problema di fondo sia che il 3d starter non ha abbia ancora capito la differenza tra buona musica e musica commerciale; ciò lo porta a definire come "migliori" quei gruppi che, tramite propaganda mediatica sostenuta dalle rispettive case discografiche, riescono ad ottenere più visibilità.

Fare buona musica, povero te, si tratta di tutt'altra cosa.

.

Commenta

Credi che gli iron maiden siano meno commerciali di james blunt? E credi che James blunt sia meno profondo o meno melodico di un gruppo che simula i rumori di quando vomito? Sei davvero un illuso, tutti i gruppi metal sono commerciali almeno il doppio di qualsiasi autore pop di media-alta fascia

Commenta

Prendiamo ad esempio i system, tramite le loro performance andate in onda su 1321132 Mtv award, hanno pubblicizzato i piatti zildjian, le pearl e le ibanez, cioè almeno britney spears vende solo se stessa

Eh non dirmi che fanno buona musica, io sotto la doccia non mi metto di certo a cantare mirror mirror dei blind guardian

Commenta

ma tu davvero vuoi fare una classifica sui gusti personali? vuol dire che sei alla stessa stregua dei minkioni che leggono rolling stones

e cmq per fare una classifica dei piu popolari basta che vai a vederti una hit parade di vendite, non c'e' bisogno che fai l'elenco oasis red hot....
                      e se non sbaglio negli ultimi 20 anni i numeri 1 di vendite non sono mica questi ma gente come madonna o michael jackson

Commenta

Originariamente inviato da Guest1 Visualizza il messaggio
                        Credi che gli iron maiden siano meno commerciali di james blunt? E credi che James blunt sia meno profondo o meno melodico di un gruppo che simula i rumori di quando vomito? Sei davvero un illuso, tutti i gruppi metal sono commerciali almeno il doppio di qualsiasi autore pop di media-alta fascia
                        Ricordati di connettere sempre il cervello prima di parlare. Dopo che ci sarai riuscito torna al mio reply precedente e trova il punto in cui cito "metal" o un qualsiasi altro genere musicale.
                        Fatto? Non lo trovi vero? Infatti non ho parlato di genere migliore di altro, povero te, ma di buona musica. La prossima volta rispondi a tono, frenando l'impulso del tuo neurone a partire per la tangente e ti accorgerai che la gente ti prenderà, di conseguenza, più sul serio.

Per quanto riguarda la questione del simulare i rumori del vomito e della profondità della musica commerciale beh, vedrai che mantenendo un discreto livello di serena apertura mentale, col tempo, la risposta arriverà per conto suo.

almeno britney spears vende solo se stessa

io sotto la doccia non mi metto di certo a cantare mirror mirror dei blind guardian
                        Dovresti provarci, di tanto in tanto. Non dico "mirror mirror" ma, per lo meno, "when sorrow sang".

.

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                          trova il punto in cui cito "metal"

Non dico "mirror mirror" ma, per lo meno, "when sorrow sang".
                          Ecco, l'hai fatto implicitamente

Commenta

riprovaci.. non pensi ad esempio che i queen sian stati un pelino piu importanti degli oasis?
                            Ultima modifica di Nobuu; 01-06-2008, 17:20.

Commenta

Va beh visto che ho perso 2 ore di salvataggi, rispondo per bene...

Beh a dire il vero trovo fatica a rispondere visto che oltre un gettamind, non trovo molti concetti, chi mi dice che il metal è meno commerciale vi ripeto che è solo illusione, gli iron maiden, i kiss, è tutta gente che ha venduto i loro pupazzetti di plastica ai bambini, per 500€ puoi partecipare ad un concorso nella quale pilota l'amatassimo leader degli iron in aereo, gente strana che fa di tutto per vendersi

Poi cosa c'è di più soggettivo dei gusti musicali? Per me è buona musica Luis Armstrong, per te i beatles, per un altro rihanna, e così via, dove vuoi andare a parare?

Io ascolto anche metal per carità, ma non sopporto queste falsi suddivisioni, sono tutti commerciali, ma soprattutto cosa c'è di male nell essere commerciali?

Se andate sul sito di Repubblica ci sta la pubblicità dei Metallica, che devo far finta ancora che tutto questo non sia commerciale? Ditemi voi

Commenta

Ha ragione betalmob per un certo senso eh

Commenta

Sto operando...
                                X