sono incazzato, NON può aver vinto tony contro Ilaria, è una bestemmia!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X-Factor
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggiosono incazzato, NON può aver vinto tony contro Ilaria, è una bestemmia!♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
-
eh credo sia della lega si O_O
cmq tony a me non piace come non mi piace giusy ma continuano a farla passare *_*
io adoro morgan, seguo il programma solo per lui e i suoi gruppi O_O
"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"
Commenta
-
Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggioeh credo sia della lega si O_O
cmq tony a me non piace come non mi piace giusy ma continuano a farla passare *_*
io adoro morgan, seguo il programma solo per lui e i suoi gruppi O_O♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
Commenta
-
Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggioeh credo sia della lega si O_O
io adoro morgan, seguo il programma solo per lui e i suoi gruppi O_O
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
Se non sono andati fuori (non lo seguo il programma) devono vincere gli Aram Quarter
Sono gli unici che ho sentito un pò di volte mentre facevo zapping e che mi sono piaciuti.
Tony è quello giovane tutto tirato?PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioMe è Tony del forum?
"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"
Commenta
-
Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggiosono incazzato, NON può aver vinto tony contro Ilaria, è una bestemmia!
Senza Ilaria il programma ha perso senso, soprattutto per chi come me lo vede senza audio.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio*
Senza Ilaria il programma ha perso senso, soprattutto per chi come me lo vede senza audio.
Commenta
-
Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggiobeh era l'unica bellina xD
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiogrande deduzione, capo indiano
Commenta
-
Ma che robb'è?
Bisbo scrive:
resta il fatto che tu morirai a breveNobbu scrive (15.48):
ah ange se muori dimmi la password del tuo pg cosi lo uso
Kheldar scrive:
bhe i maschi sono famosi x la loro manualità
Io sono così
Commenta
Commenta