Originariamente inviato da lespaul
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
KISS alive:35 @ Verona
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioera I love it loud, non Shout it out loud
Commenta
-
Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggioin che posto eri dell'arena?.
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
si lo so, i love it loud l'han fatta dopo che Simmons ha vomitato sangue ecc, ma nn hanno fatto anche shout it out loud? Ora non mi viene proprio in mente se l'han suonata o no O_o.
Cmq speravo anche in qualcosa tipo forever, beth, goin blind o sure know somethingUltima modifica di lespaul; 15-05-2008, 15:12.Tray[KoR]
Commenta
-
Originariamente inviato da lespaul Visualizza il messaggiosi lo so, i love it loud l'han fatta dopo che Simmons ha vomitato sangue ecc, ma nn hanno fatto anche shout it out loud? Ora non mi viene proprio in mente se l'han suonata o no O_o.
Cmq speravo anche in qualcosa tipo forever, beth, goin blind o sure know something
Mi sarei lanciato dalla gradinata.
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioNiente Hard Luck Woman? ;_;
Non voglio immaginare il degenero con Rock & Roll all night
Commenta
-
Originariamente inviato da lespaul Visualizza il messaggioho il video di black diamond, solo che nn so come metterlo. se qualcuno mi contatta e mi dice come farlo, o glielo passo e lo mette lui( sempre che interessa a qualcuno)
cmq ho letto in un articolo che Stanley aveva un bronchite, per quello era un pò sottotono, ma non so se la fonte è certa.
Commenta
Commenta