non ricordo l'ordine delle canzoni, magari ne dimentico pure due o tre comunque le canzoni che han suonato son state le seguenti:
deuce
strutter
black diamond
nothin to lose
hotter then hell
parasite
she
rock and roll all nite( e a questo punto sembrava che il concerto fosse finito, dato che Stanley aveva anche spaccato la sua chitarra sul palco e augurato buona notte")
100.000 years
shout it out loud
lick it up
love gun
i was made for loving you
cè pure stato un assolo di batteria di Eric e uno di chitarra di Tommy.
e il concerto si è concluso con detroit rock city.
si lo so, i love it loud l'han fatta dopo che Simmons ha vomitato sangue ecc, ma nn hanno fatto anche shout it out loud? Ora non mi viene proprio in mente se l'han suonata o no O_o.
Cmq speravo anche in qualcosa tipo forever, beth, goin blind o sure know something
si lo so, i love it loud l'han fatta dopo che Simmons ha vomitato sangue ecc, ma nn hanno fatto anche shout it out loud? Ora non mi viene proprio in mente se l'han suonata o no O_o.
Cmq speravo anche in qualcosa tipo forever, beth, goin blind o sure know something
io speravo in I Stole Your Love o Thrills In The Night, ma sopratutto in I've Had Enough Into The Fire *_*
ho il video di black diamond, solo che nn so come metterlo. se qualcuno mi contatta e mi dice come farlo, o glielo passo e lo mette lui( sempre che interessa a qualcuno)
ho il video di black diamond, solo che nn so come metterlo. se qualcuno mi contatta e mi dice come farlo, o glielo passo e lo mette lui( sempre che interessa a qualcuno)
usa youtube
cmq ho letto in un articolo che Stanley aveva un bronchite, per quello era un pò sottotono, ma non so se la fonte è certa.
Commenta