annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Watershed

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Watershed

E' il nome dell'ennesimo capolavoro di Mikael Akerfeldt, genio creativo e fulcro degli Opeth, che inanella 7 perle di rara tragicità e violenza. Cambiano i componenti ma la band svedese mantiene intatta la vena malinconica e dannatamente progressive a cui ci ha abituato negli anni. Long live Opeth!

beh, secondo me stanno evolvendo il loro concetto di progressive
    Ultima modifica di METALLO; 10-05-2008, 23:38.

Commenta

Tralasciando la tracklist, che chiunque saprebbe trovare, vuoi editare lasciando un commento sull'album o ti accontenti di rimanere nella desolante inutilità?

Commenta

Originariamente inviato da OnizukaEichici Visualizza il messaggio
        Tralasciando la tracklist, che chiunque saprebbe trovare, vuoi editare lasciando un commento sull'album o ti accontenti di rimanere nella desolante inutilità?
        lol, cmq adex me lo sento e dirò il mio parere pure io.. *_*

edit: ecco, le ho sentite così al volo le canzoni, e devo dire che mi piacciono.. a me piaccion gli opeth, ma qui c'è ancora un qualcosa di diverso.. bella soprattutto Porcelain Heart, mi piace come alterna i ritmi, creando atmosfere piacevoli :P
        Ultima modifica di MagoDeOz; 11-05-2008, 12:25.

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

Sto operando...
        X