annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chitarra semiacustica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chitarra semiacustica

ho intenzione di comprarmi una semiacustica cosa mi consigliate?

edit: per il prezzo non so.. fatemi un rapporto qualità prezzo..fate una specie di classifica secondo voi quali sono le migliori
    Ultima modifica di 7ince; 30-04-2008, 15:49.
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

se hai soldi da spendere una tanglewood, che sono di 1^ scelta anche in Italia. almeno io ho una passione particolare per quester, poi volendo ci sono anche le ovation ma anche li spendi un po, poi finche non specifichi quanto vuoi spendere circa non posso un granchè aiutarti *_*

Commenta

non so.. pensavo di spendere fino a un massimo di 4..500 euro... volevo una piccola classifica con i prezzi perchè di semiacustiche non ne capisco na ceppa
      Runnin' wild and free
      Runnin' wild and free

Commenta

Cort?

Commenta

di cort ne ho provata una moolto bella a 350€, l'unica cosa che non mi è piaciuta sono stati i puntini della tastiera per dirti *_* soloche quella e una serie limitata di un modello che circa costa 280€, tipo dietro ha ebano ecc. poi sempre sui 400 euro ci sono alcune takamine molto carine, poi sempre se magari sei un fan delle ovation puoi provare la sottomarca cioè l'applause, c'e l'ha un mio amico e ci ha speso 450€ e direi che non va per niente male, poi vedi magari qualcosa nell'usato c'è di carino *_*

Commenta

Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggio
            di cort ne ho provata una moolto bella a 350€, l'unica cosa che non mi è piaciuta sono stati i puntini della tastiera per dirti *_*
            l'ideale sarebbero le rifiniture della tastiera delle gibson... sono da >sbav<
            Ultima modifica di METALLO; 01-05-2008, 16:09.

Commenta

Cort semiacustica CJ5x con tavola in abete massello, manico in mogano, tastiera in palissando, meccaniche Grover, elettronica Fishman Prefix Plus T compresa di custodia rigida e fascie 250€.. che ne dite? se va bene che corde mi conviene prendere?
              Runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                Cort semiacustica CJ5x con tavola in abete massello, manico in mogano, tastiera in palissando, meccaniche Grover, elettronica Fishman Prefix Plus T compresa di custodia rigida e fascie 250€.. che ne dite? se va bene che corde mi conviene prendere?
                corde per semiacustica? ernie ball o d'addario mi sembrano le migliori mi sembra che per avere un suono decente ci vogliano quelle in rame o bronzo

Commenta

le corde? boh non ho acustiche *_* cmq secondo me il paccheto cort va bene..

piccolo ot: chi è qua che suonava con i metalmechanica?

Commenta

Sto operando...
                  X