Ma se per iniziare compri una classica o meglio un acustica poi casomai se ti prende passi ad un elettrica no?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' giunto il momento, help
Comprimi
X
-
♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
-
Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggioMa se per iniziare compri una classica o meglio un acustica poi casomai se ti prende passi ad un elettrica no?
Commenta
-
Originariamente inviato da MetalPanic Visualizza il messaggiobeh diciamo che dopo 4 accordi mi so rotto il *****
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioMa se per iniziare leggi il 3D e vedi che la classica ce l'ha e vuole passare ad una elettrica?Originariamente inviato da MetalPanic Visualizza il messaggiobeh diciamo che dopo 4 accordi mi so rotto il *****♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
Commenta
-
Originariamente inviato da MetalPanic Visualizza il messaggioLa classica ce lho, non ho solidissime basi, ma credo di potermi permettere di iniziare con l'elettrica senza fare eccessive figure di *****, poi a mio avviso essendo due tipi di chitarra così differenti prima inizi e prima impari a suonarla bene
Se vuoi imparare a suonare bene una chitarra (soprattutto l'elettrica) devi partire da una con una cassa armonica naturale.Da lì un chitarrista impara ad affinare l'orecchio per il tocco preciso, il sustain giusto,ecc ecc. perchè è decisamente più difficile.
Dopo questo percorso un qualsiasi chitarrista "elettrico" (solitamente) ne sa molto di più del suo coetaneo che ha iniziato con elettrica e ampli.
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
Originariamente inviato da MetalPanic Visualizza il messaggioLa chitarra elettrica fa **** la stanza
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
Commenta