annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' giunto il momento, help

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

FENDER STRATOCASTER Squier Bullet series Sunbrust su eBay.it Chitarre elettriche, Chitarre e Bassi, Strumenti musicali

ho trovato questo su ebay, non so se ordinare o meno, cioè mi sto facendo troppe seghe mentali, ho letto troppe recensioni ed ho capito che o ti capita una squiere decente oppure una tavola con delle corde, quindi visto che tanto farà schifo lo stesso meglio spenderci poco e tra un paio d'anni cambiarla per una chitarra vera, è inutile che vado dal negoziante a provare le chitarre, mi fregheranno dai 50€ in su e non saprò lo stesso riconoscere una decente da una cagata. Clicco o non clicco?

YouTube - squier bullet strat
    dovrebbe suonare così e per imparare penso che vada bene

Edit: ora mi fate venire i dubbi, e se prendessi lo strat pack? C'è la squier standard che dovrebbe suonare meglio, oppure comprare l'amplificatore a parte?
    Ultima modifica di MetalPanic; 29-04-2008, 11:40.

Commenta

io ho quella lì e mi piace ^_^ certo non sarà la chitarra della vita *_*

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

il problema è decidere tra strat pack o pezzi singoli ormai

Commenta

ce l'ha mio cugino, tieni conto ke l'amplificatore ke danno insieme è da 10 watt

per iniziare va strabenema te la senti solo tu....

Commenta

Ma scusate la niubbezza ma tutti gli amplificatori hanno tipo distorsore ecc ecc? Se quello non ha un ***** me lo piglio a parte, con 100€ se ne trovano di più decenti

Commenta

Dio bono Edo, vai al negozio, fatti dare una squire, chiedigli un ampli da 15w, fatti regalare la cinghia e una tonnellata di plettri, non è difficile.

Commenta

mi sa che è la cosa migliore

edit: NUOVO ROLAND CUBE15X Combo per chitarra 15W con effetti su eBay.it Amplificatori per Chitarra, Chitarre e Bassi, Strumenti musicali questo è l'amplificatore che compro
                Ultima modifica di MetalPanic; 29-04-2008, 18:28.

Commenta

Originariamente inviato da MetalPanic Visualizza il messaggio
                  uuuuh, e fai bene sisi

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                  MSN: gaunglet@hotmail.it
                  Originariamente inviato da Grimlock
                  Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                  :LOL: :LOL:

Commenta

solo io non mi fido troppo di ebay per chitarre e ampli? O_o

Commenta

faccio comprare prima al mio amico, se arriva come ordinata la compro se no vado in negozio, dove mi fido ancora meno, 3 plettri 4 o 5€, immagino cosa possono guadagnarci con la chitarra, na squier 500€ va a finire

Commenta

cambia negozio O_o

Commenta

Originariamente inviato da MetalPanic Visualizza il messaggio
                          Ma scusate la niubbezza ma tutti gli amplificatori hanno tipo distorsore ecc ecc? Se quello non ha un ***** me lo piglio a parte, con 100€ se ne trovano di più decenti
                          ma secondo te se spendi 100 euro te ne trovi uno decente?
                          ma compra la prima cosa che trovi, l'unica cosa a sti prezzi che conta e' il manico.
                          prendi na squire che ha un bel manico e spendi il meno possibile, perche tanto se cis pendi 300 euro o 100 euro sempre cagare fa

Commenta

ai tempi ho iniziato con una Eko stratocaster e un ampli samick 10 watt. mi pare di aver speso 300k lire totali all'epoca, e mi sono trovato benissimo per muovere i primi passi. non so adesso quanto costa la eko ma sicuramente meno della squier, e a mio parere suona uguale.

Commenta

Originariamente inviato da nightorc Visualizza il messaggio
                              ai tempi ho iniziato con una Eko stratocaster e un ampli samick 10 watt. mi pare di aver speso 300k lire totali all'epoca, e mi sono trovato benissimo per muovere i primi passi. non so adesso quanto costa la eko ma sicuramente meno della squier, e a mio parere suona uguale.
                              ero andato alla SME a prendere una memory stick e ho trovato quattro chitarre appese O_O erano delle eko strato a 99€ la tentazione di provarle e stata troppo forte e finita che dopo che ne ho attacata una a a un ampli yamaha 10w il tizio del reparto mi ha procurato una brugoletta e gli ho sistemato le altezze al ponte ecc francamente trovo un abisso tra le eko e le squier

Commenta

abisso in peggio o in meglio?

Commenta

Sto operando...
                                X