mia cugina mi ha passato una marea di cd degli U2, non gli avevo mai ascoltati tanto prima però devo dire che alcune canzoni mi piacciono molto cosi ho deciso di farmi una raccolta per la macchina con i brani più belli, solo che qua se mi metto a cercarli tutti divento pazzo *_* mi sapete dare qualche dritta? graaazieee
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
U2
Comprimi
X
-
mai sopportati.. e li ritengo anche delle persone false. africa di qui, asia di là, raccogliamo soldi ecc ecc e poi evadevano per centinaia di milioni di dollari *_*
cmq 2-3 canzoni non sono poi così male, ma certo ascoltandole non dovrei pensare alle persone che suonano XD
"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"
-
Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggiomai sopportati.. e li ritengo anche delle persone false. africa di qui, asia di là, raccogliamo soldi ecc ecc e poi evadevano per centinaia di milioni di dollari *_*
cmq 2-3 canzoni non sono poi così male, ma certo ascoltandole non dovrei pensare alle persone che suonano XD
cmq ho trovato di carino Pride, i still havnet found, sunday bloody sunday, e n'altra che non ricordo il titolo, consigliatemi su >_<
Commenta
-
Davvero siete così meschini da ascoltare musica soffermandovi sulla figura di cantanti e compositori? Mah.
Comunque, non mi hanno mai fatto impazzire, tuttavia ricordo con piacere Sunday Bloody Sunday, City Of Blinding Lights, With Or Without You, Sweetest Thing, One, insomma ce ne sono molte più o meno carine, dipende soprattutto dalla capacità dell'ascoltatore di apprezzarle. In qualsiasi caso, spaziano molto in termini di melodia e temi, trovando un attento pubblico pressocché dovunque.
Commenta
-
Originariamente inviato da IlCartaio Visualizza il messaggioDavvero siete così meschini da ascoltare musica soffermandovi sulla figura di cantanti e compositori? Mah.
certo poi la musica si ascolta e non si vede, quello si..
"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"
Commenta
-
Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggiomia cugina mi ha passato una marea di cd degli U2, non gli avevo mai ascoltati tanto prima però devo dire che alcune canzoni mi piacciono molto cosi ho deciso di farmi una raccolta per la macchina con i brani più belli, solo che qua se mi metto a cercarli tutti divento pazzo *_* mi sapete dare qualche dritta? graaazieee
Out of control
A day without me
Shadows and tall trees
Da October:
October
Da War:
Sunday bloody sunday
Two hearts beat as one
Da The unforgettable fire:
A sort of homecoming
Pride (in the name of love)
Bad
Da The Joshua tree
Where the streets have no name
I still haven't found what i'm looking for
With or without you
Bullet in the blue sky
Running to stand still
Da Rattle and hum:
Desire
Angel of Harlem
Love rescue me
All I want is you
Da Achtung baby:
Zoo Station
One
Until the end of the world
So cruel
Mysterious ways
Tryin' to throw your arms around the world
Ultra violet
Acrobat
Da Zooropa
Babyface
Numb
Stay (faraway so close)
Da EP e cazzate varie:
Everlasting love
Party Girl
Satellite of love
Night And day
Unchained melody
Gli altri non li conosco.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggiosopravvalutati
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio[...]
Commenta
-
a me piacciono sunday bloody sunday, city of blinding lights, one l'ultima versione
quando ero piccolo non li conoscevo, poi ho sentito in radio che erano vietati in un paese arabo, domandandomi che cavolo di musica dovessero fare per essere vietati, poi ho visto quel video della loro canzone con il mare e mi sono piaciuti subito.Ultima modifica di MetalPanic; 27-04-2008, 14:18.
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioCazzaro, ascolta Achtung Baby, è uno dei dischi più belli di sempre, un autentico capolavoro.
li conosco guarda, li ho pure suonati per un periodo.. (ahh cosa fanno i soldi) ci sn decine di band rock/pop migliori, sopravvalutati.
Commenta
-
Originariamente inviato da IlCartaio Visualizza il messaggioHai copincollato la discografia, e magari ti fanno pure cagare, di' la verità.
Commenta
Commenta