annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

U2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• U2

mia cugina mi ha passato una marea di cd degli U2, non gli avevo mai ascoltati tanto prima però devo dire che alcune canzoni mi piacciono molto cosi ho deciso di farmi una raccolta per la macchina con i brani più belli, solo che qua se mi metto a cercarli tutti divento pazzo *_* mi sapete dare qualche dritta? graaazieee

mai sopportati.. e li ritengo anche delle persone false. africa di qui, asia di là, raccogliamo soldi ecc ecc e poi evadevano per centinaia di milioni di dollari *_*

cmq 2-3 canzoni non sono poi così male, ma certo ascoltandole non dovrei pensare alle persone che suonano XD

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggio
      mai sopportati.. e li ritengo anche delle persone false. africa di qui, asia di là, raccogliamo soldi ecc ecc e poi evadevano per centinaia di milioni di dollari *_*

cmq 2-3 canzoni non sono poi così male, ma certo ascoltandole non dovrei pensare alle persone che suonano XD
      ora potrei sbagliarmi a dire questo, pero da quanto ne so solo ultimamente si sono mostrati "missionari" almeno mi sembra *_*

cmq ho trovato di carino Pride, i still havnet found, sunday bloody sunday, e n'altra che non ricordo il titolo, consigliatemi su >_<

Commenta

Davvero siete così meschini da ascoltare musica soffermandovi sulla figura di cantanti e compositori? Mah.

Comunque, non mi hanno mai fatto impazzire, tuttavia ricordo con piacere Sunday Bloody Sunday, City Of Blinding Lights, With Or Without You, Sweetest Thing, One, insomma ce ne sono molte più o meno carine, dipende soprattutto dalla capacità dell'ascoltatore di apprezzarle. In qualsiasi caso, spaziano molto in termini di melodia e temi, trovando un attento pubblico pressocché dovunque.

Commenta

Originariamente inviato da IlCartaio Visualizza il messaggio
          Davvero siete così meschini da ascoltare musica soffermandovi sulla figura di cantanti e compositori? Mah.
          beh dipende.. ci sono gruppi, tra cui metto sicuramente glu U2 che della loro immagine e figura ne hanno fatto una bandiera..

certo poi la musica si ascolta e non si vede, quello si..

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggio
            mia cugina mi ha passato una marea di cd degli U2, non gli avevo mai ascoltati tanto prima però devo dire che alcune canzoni mi piacciono molto cosi ho deciso di farmi una raccolta per la macchina con i brani più belli, solo che qua se mi metto a cercarli tutti divento pazzo *_* mi sapete dare qualche dritta? graaazieee
            Da BOY:

Out of control
            A day without me
            Shadows and tall trees

Da October:

October

Da War:

Sunday bloody sunday
            Two hearts beat as one

Da The unforgettable fire:

A sort of homecoming
            Pride (in the name of love)
            Bad

Da The Joshua tree

Where the streets have no name
            I still haven't found what i'm looking for
            With or without you
            Bullet in the blue sky
            Running to stand still

Da Rattle and hum:

Desire
            Angel of Harlem
            Love rescue me
            All I want is you

Da Achtung baby:

Zoo Station
            One
            Until the end of the world
            So cruel
            Mysterious ways
            Tryin' to throw your arms around the world
            Ultra violet
            Acrobat

Da Zooropa

Babyface
            Numb
            Stay (faraway so close)

Da EP e cazzate varie:

Everlasting love
            Party Girl
            Satellite of love
            Night And day
            Unchained melody

Gli altri non li conosco.

Commenta

sopravvalutati

Commenta

Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio
                sopravvalutati
                Cazzaro, ascolta Achtung Baby, è uno dei dischi più belli di sempre, un autentico capolavoro.

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                  [...]
                  Hai copincollato la discografia, e magari ti fanno pure cagare, di' la verità.

Commenta

a me piacciono sunday bloody sunday, city of blinding lights, one l'ultima versione

quando ero piccolo non li conoscevo, poi ho sentito in radio che erano vietati in un paese arabo, domandandomi che cavolo di musica dovessero fare per essere vietati, poi ho visto quel video della loro canzone con il mare e mi sono piaciuti subito.
                    Ultima modifica di MetalPanic; 27-04-2008, 14:18.

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                      Cazzaro, ascolta Achtung Baby, è uno dei dischi più belli di sempre, un autentico capolavoro.
                      sopravvalutati.
                      li conosco guarda, li ho pure suonati per un periodo.. (ahh cosa fanno i soldi) ci sn decine di band rock/pop migliori, sopravvalutati.

Commenta

Originariamente inviato da IlCartaio Visualizza il messaggio
                        Hai copincollato la discografia, e magari ti fanno pure cagare, di' la verità.
                        Li ho visti pure dal vivo a dodici anni con i Pearl jam di spalla.

Commenta

Grazie mille Ichi

Commenta

pearl jam di spalla agli U2.. ma questa è BLASFEMIA!

Commenta

Che s****, hanno fatto da spalla solo a uno dei gruppi che hanno fatto la storia del Rock contemporaneo.

Commenta

Sto operando...
                              X