annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Musiche e canzoni per piangere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Assolutamente no, secondo me sono uno dei gruppi più noiosi e persi nel tecnicismo che abbia mai sentito >_<

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
      Assolutamente no, secondo me sono uno dei gruppi più noiosi e persi nel tecnicismo che abbia mai sentito >_<
      saranno anche noiosi, ma è quasi un obiettivo del progressive trasmettere inquietudine e ansia...
      poi i dream theater si sa che fanno canzoni relativamente lunghe e si disperdono i virtuosismi spropositati ma è loro stile..

il progressive si può paragonare ad un profumo.. a molta gente non piace ma altri ne sono inebriati

edit.. oh casso.. mi hanno censurato il link al mio profilo di Ultimate-guitar.com d'oh!
      Ultima modifica di METALLO; 06-05-2008, 18:55.

Commenta

• Guarda, io mi strazio ogni volta che ascolto A Change Of Seasons, ma è una cosa strettamente legata all'esperienza personale.

E ora, ecco il motivo per cui amo certe persone: mi passano roba così.

Commenta

• A Te-Jovanotti, perchè ogni volta penso alla mia pucciola.

Commenta

• Già presente nel 3d.

Commenta

• aggiungo: if yuo were a sailboat / just like heaven, katie melua.
              society, eddie vedder.

Commenta

• Mariottide - Tristezza a palate

qualcuno l'ha citata?
                The chain remains, the gang is intact
                The name is mine, I'll take blame for that
                The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
                Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
                How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
                I had to get off the boat so I could walk on water
                This ain't no tall order, this is nothin' to me
                Difficult takes a day, impossible takes a week
                I do this in my sleep
                I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
                I'm not a businessman; I'm a business, man!
                Let me handle my business, damn

Commenta

Assolutamente no, secondo me sono uno dei gruppi più noiosi e persi nel tecnicismo che abbia mai sentito >_<

ma faffanculo... mai una persona che guardi i dream theater in maniera imparziale

o gente che dice fanno cagare sono dei virtuosi del ***** sboroni, o gente che dice sono troppo bravissimi troppo i migliorissimi troppo fichissimi

eh dai un po di obbiettivita'... i dream theater, tolti 3-4 gruppi sono il gruppo prog metal piu melodico che io abbia sentito... parli di virtuosismi fini a se stessi.. ascolta altro...
                  vabbe a te piaccion i soli anni 70 coi bending stonati...

cmq e' vero in qualche musica i dt sforano e sembran appena usciti dal congelatore.. spesso esagerano.. ma se lo possono permettere decisamente

Commenta

• Mica ho detto che sono dei coglioni, ho detto che non mi emozionano e non capisco come facciano ad emozionare se non sotto il profilo dell'ammirazione tecnica: sotto gli assoli, gli accenti spostati e i cambi di tempo non ci trovo niente di emozionante, secondo me non sono neanche più in grado di lasciarsi andare da quanto sono fitte le impalcature che si sono costruiti addosso >_>

Commenta

• Se vuoi che sono dei cojoni, lo dico io.

Commenta

i cambi di tempo non ci trovo niente di emozionante,
                        cioè, ma dai, sono tra le robe più belle.Take the time è esaltante per quello

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                        MSN: gaunglet@hotmail.it
                        Originariamente inviato da Grimlock
                        Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                        :LOL: :LOL:

Commenta

• mah...
                          ***** take the time e' un capolavoro,,, ascoltati hell's kitchen e dimmi se nn ti emoziona scusami :\ the spirit carries on e' bellissima
                          certo poi fan le musiche tecnicamente anche fini a se stesse, fatte per dire guarda quanto l'ho lungo.. ma non solo quelle... bisogna conoscerli prima di parlare... cioe' spesso e volentieri lo dico anche io che diventano troppo didattici, anche se rispetto al 90% dei gruppi prog sn sempre melodici e poco sboroni (nn ne avete idea di che roba son capaci di tirare fuori certuni)..... ma ....

YouTube - Dream Theater - Hell's Kitchen

ascolta soprattutto la fine e' da brividi

Commenta

• Queensryche > DT, ma di una vita e mezzo.

Commenta

• Originariamente inviato da BulletBallet Visualizza il messaggio
                              Queensryche > DT, ma di una vita e mezzo.
                              nn sono daccordo.. se dici rush allora si, queensryche no e di molto

Commenta

• sword in the wind-manowar
                                ne conosco altre ma per alcune non mi vengono i titoli e altre sono gia state citate
                                Blackwolf/haiwas/thekingofbeers/blackettina

Commenta

Sto operando...
                                X