L'unica che ascoltandola son scoppiato a piangere, sarà stato anche il periodo, è stata "Why does it always rain on me" dei Travis
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Musiche e canzoni per piangere
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioOh, finalmente un altro che li conosce.
@sgnarf: bella, non l'avevo mai ascoltata, anche se non è proprio da lacrime. È più una di quelle melodie da mettere come sottofondo mentre sorseggi limoncello abbracciato a qualcuna, poggiato sul balcone dell'ultimo piano, spalancato.
@dario: sì, la so. Questa è già più "*sniffsniff* style". Comunque ho sempre pensato che fosse una cosa essenzialmente troppo sdolcinata, che non ha liberato abbastanza il suo potenziale in retorica. Jovanotti ha scritto parole troppo esplicite, da leggere e comprendere così come sono, mentre le canzoni più belle sono quelle che possono essere comprese solo se viste da una certa angolazione, alla luce di certe particolari esperienze.
Commenta
-
the end, doors.
lady jane, einaudi. e magari anche l'originale dei rolling stones.
patience, guns and roses. *lacrime adolescienziali*
le paure, non voglio che clara.
savannah smile/a girl in port, okkervil river.
un anno in più, perturbazione.
karma police, radiohead.
girlfriend in a coma, smiths. (questa non ha proprio nulla per cui piangere, ma appena l'ascolto mi sciolgo(!)
belgien, swod.
sunday morning, velevet underground.
piuma, verdena.
lilaiglass/seagarden, autumn shade.
Nocturne No. 06 in G minor, Chopin.
ma non farci troppo affidamento, che io sono una piagnucolona.
Commenta
-
Originariamente inviato da SibylVane Visualizza il messaggiothe end, doors.
lady jane, einaudi. e magari anche l'originale dei rolling stones.
patience, guns and roses. *lacrime adolescienziali*
le paure, non voglio che clara.
savannah smile/a girl in port, okkervil river.
un anno in più, perturbazione.
karma police, radiohead.
girlfriend in a coma, smiths. (questa non ha proprio nulla per cui piangere, ma appena l'ascolto mi sciolgo(!)
belgien, swod.
sunday morning, velevet underground.
piuma, verdena.
lilaiglass/seagarden, autumn shade.
Nocturne No. 06 in G minor, Chopin.
La prima è una delle più belle melodie di sempre; Lady Jane nella propria versione originale è noiosa, mentre la cover è bellissima (un po' come per metà delle musiche dei Nightwish); Patience è di una dolcezza infinita; la numero quattro non sapevo che fosse e una volta trovata sul tubo mi ha fatto ribrezzo, ma credo sia per il live registrato in maniera pessima (sul mulo non c'era nulla); le due musiche degli Okkevil sono state piacevoli scoperte; stessa piacevole sorpresa nell'ascoltare i Perturbazione, ne sto scaricando anche altre, sperando mantengano la stessa qualità anche nel resto; Radiohead sempre un tocco più in alto; Girlfriend In A Coma è... inadeguata?; Belgien non l'ho trovata da nessuna parte; Sunday Morning è un must negli archivi di chiunque; i Verdena non mi hanno mai inspirato particolarmente, e questa qui non modifica la mia opinione; Autumn Shade, io di roba che si chiami così conoscevo solo una canzone, non un gruppo, anche se googlando ho controllato che esistono e non te li sei inventati o.o; Chopin infine è un must per chiunque apprezzi anche solo un po' la dolcezza di un pianoforte. Personalmente, in passato ne ho fatto davvero indigestione.
@Ola: guardalo lì come gli si è allungato il pene, di' la verità, era tutta una vita che sognavi di scrivere una frase del genere.
Commenta
-
Originariamente inviato da IlCartaio Visualizza il messaggioChe gusti raffinati, rispetto a tanti di questi altri pecoroni capaci a tirar fuori solo metal.
La prima è una delle più belle melodie di sempre; Lady Jane nella propria versione originale è noiosa, mentre la cover è bellissima (un po' come per metà delle musiche dei Nightwish); Patience è di una dolcezza infinita; la numero quattro non sapevo che fosse e una volta trovata sul tubo mi ha fatto ribrezzo, ma credo sia per il live registrato in maniera pessima (sul mulo non c'era nulla); le due musiche degli Okkevil sono state piacevoli scoperte; stessa piacevole sorpresa nell'ascoltare i Perturbazione, ne sto scaricando anche altre, sperando mantengano la stessa qualità anche nel resto; Radiohead sempre un tocco più in alto; Girlfriend In A Coma è... inadeguata?; Belgien non l'ho trovata da nessuna parte; Sunday Morning è un must negli archivi di chiunque; i Verdena non mi hanno mai inspirato particolarmente, e questa qui non modifica la mia opinione; Autumn Shade, io di roba che si chiami così conoscevo solo una canzone, non un gruppo, anche se googlando ho controllato che esistono e non te li sei inventati o.o; Chopin infine è un must per chiunque apprezzi anche solo un po' la dolcezza di un pianoforte. Personalmente, in passato ne ho fatto davvero indigestione.
@Ola: guardalo lì come gli si è allungato il pene, di' la verità, era tutta una vita che sognavi di scrivere una frase del genere.
e metterò da parte
tutte le paure che ho
perchè a trovare scuse
sono bravo ma tu non fai sconti
neanche di fronte al talento
neanche se resto al tuo fianco
per quest'anno vorrei essere
una persona nuova
e saperti come prendere
per riprendere a sorridere
nella sua banalità è tremendamente vero. per questo generalmente ci verso su, fiumi e fiumi di lacrime. per i perturbazione, non devi avere grandi aspettative. certe canzoni sono veramente belle, su altre cadono abbastanza vistosamente. girlfriend in a coma, è decisamente inadeguta, ma ti avevo avvisato, per quel che mi riguarda è ogni volta un pianto malinconico, di cui ignoro la causa.
guarda qui per autumn shade: Profilo musicale di Sibylv – Utenti su Last.fm (emh ignoro perchè metta questa cosa al posto del semplice link, comunque il collegamento dovrebbe funzionare!)
da qualche parte c'è scritto 'scarica gratis' vicino ad Home. Anche se ovviamente, quelle che volevo farti sentire non ci sono, snort. è molto particolare, potrebbe non piacerti.
per belgien mi dispiace un sacco, perchè è davvero bella, ma non la trovo da nessuna parte. se vuoi te la passo su msn.
*sorriso*Ultima modifica di SibylVane; 28-04-2008, 21:38.
Commenta
-
Dimmi che mi ami delicatamente
L'altro pomeriggio che pioveva ci siamo barricati in camera mia a vedere l'ultimo concerto. Durante "Senza altro amore con l'arca che arrivava sopra il palco, sono scattati lacrime e accendini.
Commenta
-
Moby - Why Does My Heart Feel So Bad
Ogni volta che la sento mi metto a piangereUltima modifica di MetalPanic; 29-04-2008, 14:56.
Commenta
-
Originariamente inviato da MetalPanic Visualizza il messaggioMoby - Why Does My Heart Feel So Bad
Ogni volta che la sento mi metto a piangere
bella ;__;
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
Commenta