far away nickelback
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Musiche e canzoni per piangere
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SibylVane Visualizza il messaggioguarda qui per autumn shade: Profilo musicale di Sibylv – Utenti su Last.fm (emh ignoro perchè metta questa cosa al posto del semplice link, comunque il collegamento dovrebbe funzionare!)
da qualche parte c'è scritto 'scarica gratis' vicino ad Home. Anche se ovviamente, quelle che volevo farti sentire non ci sono, snort. è molto particolare, potrebbe non piacerti.
per belgien mi dispiace un sacco, perchè è davvero bella, ma non la trovo da nessuna parte. se vuoi te la passo su msn.
*sorriso*
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiofoto di gruppo - bassi maestro.
la trovi sul tubo da ascoltare.
molto bello il testo.
Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioDimmi che mi ami delicatamente
L'altro pomeriggio che pioveva ci siamo barricati in camera mia a vedere l'ultimo concerto. Durante "Senza altro amore con l'arca che arrivava sopra il palco, sono scattati lacrime e accendini.
Originariamente inviato da MetalPanic Visualizza il messaggioMoby - Why Does My Heart Feel So Bad
Ogni volta che la sento mi metto a piangere
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggiosabba cadabra , è un po movimentata ma il testo è bello(un mio parere)
far away nickelback
Commenta
-
-
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioHo capito che summertime è una canzone fatta in mille salse, ma ciò non toglie che arrangiata in questo modo prenda tutt'altra piega, c'è anche il cuore nella musica non solo la tecnica
mi sembra ti si stia allungando troppo il pene di recente
tieni sentiti sta versione di somewhere e sogna
YouTube - Tommy Emmanuel - Somewhere Over the Rainbow
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioPensavo che mi prendessi in giro perchè ho sempre odiato somewhere over the raimbow... Però fatta così è tenewy *_*
emmanuel e' dio, mi sto spaccando le dita sull'acustica, ma nn riesco ancora a avere il suo tocco.. asd di chitarristi cosi ne nasce uno ogni 10mila anni, come i super sayan
Commenta
Commenta