annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

John Frusciante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• John Frusciante

volevo aprire questo thread per sapere un po di pareri sul chitarrista dei RHCP... io non lo capisco! cioè non capisco se è un genio o una merda... per alcune cose ha un tocco stupendo per altre (quando inventa soli nei concerti) mi sembra troppo banale... probabilmente è anche messo da parte dalla bravura del compare bassista... o forse i RHCP riescono fare genialate nel modo più semplice possibile...
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

per me è sempre stato troppo esaltato e osannato. è normale

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

sai cos'è.. secondo me è umano! cioè non è come quei mostri come malmsteen o vai che ti san fare anche le scorreggie con l elettrica... per un gruppo come i red hot basta e avanza
      Runnin' wild and free
      Runnin' wild and free

Commenta

A me malmsteen fa schifo

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
          sai cos'è.. secondo me è umano! cioè non è come quei mostri come malmsteen o vai che ti san fare anche le scorreggie con l elettrica... per un gruppo come i red hot basta e avanza
          Effettivamente nn fà una piega, e cmq il suo lavoro negli RHCP lo fà egregiamente e come dici tu la ritmica è fantastica, dal vivo spaccano in 3 perchè il cantante nn è scarso di più, visti 3 o 4 anni fà il cantante live è stonatissimo....
          Rock the Rebel [???]
          Hades from Hell [KP]
          Elizabeth Ulrich [KP]
          IGGY the FOOL [KP]
          Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
            A me malmsteen fa schifo
            personalmente anche a me non piace però non è da negare che la chitarra la sappia suonare meglio con le dita de piedi che io con le dita delle mani
            Runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

Commenta

Non mi piace giudicare il chitarrista, e' meglio giudicare l'insieme. Nell'insieme rhcp ci sta molto bene, tecnicamente e' normalissimo (ovvio normale per i livelli professionistici), nulla di speciale, ma in un gruppo dove il basso la fa da padrone, fa il suo senza eccedere, e ogni tanto si ritaglia qualche parte carina.

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                personalmente anche a me non piace però non è da negare che la chitarra la sappia suonare meglio con le dita de piedi che io con le dita delle mani
                anche a me personalmente non piace ma ho molta stima di lui.
                Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio
                Non mi piace giudicare il chitarrista, e' meglio giudicare l'insieme. Nell'insieme rhcp ci sta molto bene, tecnicamente e' normalissimo (ovvio normale per i livelli professionistici), nulla di speciale, ma in un gruppo dove il basso la fa da padrone, fa il suo senza eccedere, e ogni tanto si ritaglia qualche parte carina.
                riassumendo, il ragazzo ha talento

Commenta

E' un grande, poche note e tutte al posto giusto, a me non piacciono i RHCP, ma so riconoscere il talento e Frusciante ne ha da vendere.

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                    E' un grande, poche note e tutte al posto giusto, a me non piacciono i RHCP, ma so riconoscere il talento e Frusciante ne ha da vendere.
                    ti quoto in pieno
                    scar tissue..sbaf

Commenta

No se puede escuchar.

Había sólo un gran guitarrista en este mundo.

Su nombre era Andrés Segovia.
                      Ultima modifica di IgnigoMontoya; 20-04-2008, 23:52.

Commenta

Troppo osannato e venerato... x me resta na ceppa! Un chitarrista totalmente NORMALE!
                        Tempesta Bianca
                        Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggio
                          Il cantante live è stonatissimo....
                          E' veramente un incapace!

Per quanto riguarda Frusciante sbagliatissimo paragonarlo a chitarristi ipertecnici, è bravo e abbastanza originale nelle ritmiche che costruisce e nei licks che sono sempre particolari e portano la sua firma. Per questi motivi è sicuramente un ottimo chitarrista fondamentale per il suono dei Red Hot.

E' stato esaltato un pò troppo e ha finito per crederci troppo anche lui.....tanto da cercare di fare il figo da solo......con risultati pessimi.

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Akan Visualizza il messaggio
                            E' stato esaltato un pò troppo e ha finito per crederci troppo anche lui.
                            Ma che vai dicendo? Lasciò il gruppo all'apice del successo per fare cose con etichette indipendenti, un grande.

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                              A me malmsteen fa schifo
                              a me x 2 motivi
                              1) di tecnica mi fa rosicare
                              2) nn mi piace sentirlo

• nuovo icq : 442149577

Commenta

Sto operando...
                              X