volevo aprire questo thread per sapere un po di pareri sul chitarrista dei RHCP... io non lo capisco! cioè non capisco se è un genio o una merda... per alcune cose ha un tocco stupendo per altre (quando inventa soli nei concerti) mi sembra troppo banale... probabilmente è anche messo da parte dalla bravura del compare bassista... o forse i RHCP riescono fare genialate nel modo più semplice possibile...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
John Frusciante
Comprimi
X
-
sai cos'è.. secondo me è umano! cioè non è come quei mostri come malmsteen o vai che ti san fare anche le scorreggie con l elettrica... per un gruppo come i red hot basta e avanzaYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggiosai cos'è.. secondo me è umano! cioè non è come quei mostri come malmsteen o vai che ti san fare anche le scorreggie con l elettrica... per un gruppo come i red hot basta e avanza♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioA me malmsteen fa schifoYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Non mi piace giudicare il chitarrista, e' meglio giudicare l'insieme. Nell'insieme rhcp ci sta molto bene, tecnicamente e' normalissimo (ovvio normale per i livelli professionistici), nulla di speciale, ma in un gruppo dove il basso la fa da padrone, fa il suo senza eccedere, e ogni tanto si ritaglia qualche parte carina.
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggiopersonalmente anche a me non piace però non è da negare che la chitarra la sappia suonare meglio con le dita de piedi che io con le dita delle mani
Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggioNon mi piace giudicare il chitarrista, e' meglio giudicare l'insieme. Nell'insieme rhcp ci sta molto bene, tecnicamente e' normalissimo (ovvio normale per i livelli professionistici), nulla di speciale, ma in un gruppo dove il basso la fa da padrone, fa il suo senza eccedere, e ogni tanto si ritaglia qualche parte carina.
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioE' un grande, poche note e tutte al posto giusto, a me non piacciono i RHCP, ma so riconoscere il talento e Frusciante ne ha da vendere.
scar tissue..sbaf
Commenta
-
No se puede escuchar.
Había sólo un gran guitarrista en este mundo.
Su nombre era Andrés Segovia.Ultima modifica di IgnigoMontoya; 20-04-2008, 23:52.
Commenta
-
Troppo osannato e venerato... x me resta na ceppa! Un chitarrista totalmente NORMALE!
Commenta
-
Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggioIl cantante live è stonatissimo....
Per quanto riguarda Frusciante sbagliatissimo paragonarlo a chitarristi ipertecnici, è bravo e abbastanza originale nelle ritmiche che costruisce e nei licks che sono sempre particolari e portano la sua firma. Per questi motivi è sicuramente un ottimo chitarrista fondamentale per il suono dei Red Hot.
E' stato esaltato un pò troppo e ha finito per crederci troppo anche lui.....tanto da cercare di fare il figo da solo......con risultati pessimi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Akan Visualizza il messaggioE' stato esaltato un pò troppo e ha finito per crederci troppo anche lui.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioA me malmsteen fa schifo
1) di tecnica mi fa rosicare
2) nn mi piace sentirlo
- nuovo icq : 442149577
Commenta
Commenta