annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chitarrista preferito?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Zender
    Robert Plant era il cantante, e Jimmy Page il chitarrista (piu ovviamente John Paul Jones al basso e John Bonham alla batteria).

Personalmente non mi hanno mai entusiasmato i chitarristi tutti virtuosismo e poca fantasia, come Malmsteen (che non fa altro che riprodurre scale armoniche su scale armoniche). Preferisco gli inventori di riffs, quelli che spesso nemmeno fanno i solisti, ma che creano il corpo delle canzoni.
    Il piu grande inventore di riffs del mondo secondo me resta Tony Iommi (Black Sabbath). Riguardo ai virtuosi, Vai e' molto bravo, cosi' come Satriani e Uli John Roth (mi pare fossero in tour assieme qualche anno fa).
    Ma sarebbero davvero troppi da elencare, quindi mi limito ad alcuni: Christopher Amott (Arch Enemy), Jesper Stromblad (In Flames), Criss Oliva (Savatage), Timo Tollki (Stratovarius).

Zender R. Velkyn

PS:Ehm...il chitarrista di Alice Cooper, ma quale? Ne avra' avuti una decina, fra cui Al Pitrelli, Stef Burns, John McCurry, Pete Freezin......
    quello dell'album di trash, non so come si chiama
    Nett BlackWood [Old]
    Evil's Emissary,
    Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

John McCurry.....
      In "House of fire" l'assolo e' di Joe Perry (Aerosmith)

Zender R. Velkyn
      He had a cloak of gold and eyes of fire
      And as he spoke I felt a deep desire
      To free the world of its fear and pain
      And help the people to feel free again
      Why don't we listen to the voices in our hearts
      Cause then I know we'd find, we're not so far apart
      Everybody's got to be happy, everyone should sing
      For we know the joy of life, the peace that love can bring
      URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Originally posted by Zender
        John McCurry.....
        In "House of fire" l'assolo e' di Joe Perry (Aerosmith)

Zender R. Velkyn
        very tnx
        Nett BlackWood [Old]
        Evil's Emissary,
        Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Alour...
          in primis:
          Randy Rhoads

a pari merito ma con Zakk leggermente favorito:
          Zakk Wylde
          Tony Iommi

e questi altri che per un motivo o per un altro mi piaciono:
          Dave Murray
          Jimi Hendrix
          Timo Tolkki
          Van Halen
          Criss Oliva
          Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

SLASH DEI GUNS ovviamente

Slash è il mio idolo....^__^
            quando nel video di Don't Cry butta il suo cilindro atterra e si spara l'assolo.....UAHAHAUAAAAAAA!!!!o con quegli stivali ........MENCHIA!

Commenta

JIMI HENDRIX
              Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

Commenta

Andre Olbrich-Blind Guardian
                Armin Siepen -Blind Guardian
                Bards you are,Bards you will be and Bards you have always been

Follow The Blind.....
                I'm not a King, I'm just a Bard!
                Gerwin-Il Bardo Metallaro!

Commenta

Avete dimenticato il MAESTOSO Turilli

Aresius il True Elfo

Commenta

Slash per il carisma, Petrucci tutti lo stimano ma a mio avviso fa la stessa roba da sempre e Tom Morello per il suo sound inconfondibile.

Commenta

Originally posted by Ramiel [RdK]
                      ammazza quanti metallozzi ci son.. bleaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                      Razzista di *****.

Visto che si sta facendo confusione, Robert Plant era il cantante dei Led Zeppelin, niente chitarra o seconda chitarra.

Chitarristi preferiti: Dimebag Darrel (Pantera), Zakk Wylde (Ozzy), Randy Rhoads (Ozzy) [R.I.P.], Jack E. Lee (Ozzy), Kerry King (Slayer), Steve Vai, Yngwie Malmsteen, Alexi Laiho (Children of Bodom, Sinergy), Dave Mustaine ([ex-?]Megadeth), Marty Friedman (Ex-Cacophony, Ex-Megadeth), Al Pitrelli ([ex-?]Megadeth, Savatage), Francesco Olivi (Aydra), Renzo Di Mola (Danger Stranger), Jimi Hendrix.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Per non dirne 10000 ne dico uno solo...

Toni Iommi

e basta.

Commenta

Sto operando...
                        X