E' solo un parere, anche se posso spostarti sempre nel forno per dispetto. A me piaceva di più quando il 3D sulla canzone che si sta ascoltando, si uppava da solo, stickato mi fa una strana impressione. Posso anche farmi una mezza dozzina di fake per far vedere che qualcuno è della mia stessa opinione.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
@olapenelungo
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioIl tempo di inventarmi un regolamento antidemocratico e ci metto quello :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggiomi ricorda il "re" che vorrei nuclearizzare ogni giorno che passa.
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioDicevi?
Comunque sia non è facile fare un regolamento
Soprattutto per me che non li ho mai letti ma non seguite il mio esempio XP
Per quanto riguarda i reply del 2002 è quello il motivo per cui ho stickato i thread del +1 facile, almeno non vagano su e giù per la sezione xDUltima modifica di Sanders; 06-04-2008, 17:31.
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggiofake
Comunque a me piacciono molto i The CureSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio....
cmq secondo me stan bene stickate quelle tre, magari aggiugerci un regolamento del forum O_o
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioNon farti ingannare dal mio counter, ne mancano a occhio e croce 6k
Ola, allunga il pene: fai un sondaggio!
Questo è il forum musica se non tene sei accorto se devi fare il menomato vattene nel forum spam.
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggioTe stai zitto?
Questo è il forum musica se non tene sei accorto se devi fare il menomato vattene nel forum spam.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggioTe stai zitto?
Questo è il forum musica se non tene sei accorto se devi fare il menomato vattene nel forum spam.
Commenta
Commenta