Originariamente inviato da DevilM
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo CD Vasco!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggioPS by Sanders: già che prendi in giro per l'ogniuno, tu hai scritto risulatato
Commenta
-
Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggioogniuno è un errore di grammatica, risulatato è un errore di battitura eh -_-!
In ogni caso ti ho editato per altri motivi, come avrai capito ci sono azioni di cui, per regolamento, non si può parlare: chiusa la parentesi grammaticale.Ultima modifica di Sanders; 04-04-2008, 16:55.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioSe devi far vedere quanto sai bene l'italiano il minimo è non fare errori di battitura, no? ^^"
In ogni caso ti ho editato per altri motivi, come avrai capito ci sono azioni di cui, per regolamento, non si può parlare: chiusa la parentesi grammaticale.
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggiolasciate stare Devil l'italiano non è suo amico, ho passato mesi a correggere le sue frasi senza risultati
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioSi questo lo sa anche mio cugino di 5 anni,pero' il 3d non è "vediamo chi scrive meglio in italiano"....
Io come altri mi sono abbastanza stufato di leggere reply su reply uno piu' sgrammaticato dell'altro, dove le C scompaiono, dove non c'e' una parola per intero, dove non c'e' un punto, una virgola, ne una maiuscola.
Detto questo, fate vobis."Tired of lying in the sunshine, staying home to watch the rain. You are young and life is long, and there is time to kill today.
And then one day you find, ten years have got behind you. No one told you when to run, You missed the starting gun."
Commenta
-
per quanto riguarda, l'utilizzo del linguaggio degli sms degli ignoranti d'oggi che viene utilizzato ovunque rompe le scatole anche a me...
ormai lo usano pure nelle pubblicità.. è odioso
Giovani d'oggi? E noi siamo vecchi secondo te?
Gli ignoranti lo usano prego. Altro che giovani e giovani.Ultima modifica di METALLO; 05-04-2008, 18:12.
Commenta
-
Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggioper quanto riguarda, l'utilizzo del linguaggio degli sms dei giovani d'oggi che viene utilizzato ovunque rompe le scatole anche a me...
ormai lo usano pure nelle pubblicità.. è odioso
Gli ignoranti lo usano prego. Altro che giovani e giovani."Tired of lying in the sunshine, staying home to watch the rain. You are young and life is long, and there is time to kill today.
And then one day you find, ten years have got behind you. No one told you when to run, You missed the starting gun."
Commenta
-
ah.. non so se avete letto le critiche della nota enciclopedia informatica riguardo vasco rossi:
http://wikipedia.wikia.com/wiki/Vasco_Rossi
sono presenti anche delle critiche su alcuni testi delle sue canzoniUltima modifica di METALLO; 05-04-2008, 18:21.
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioL'ultimo bel disco di Vasco è Liberi liberi, poi si è rincojonito.
Commenta
-
Dopo 1 settimana di ascolto del nuovo CD, mi devo ricredere riguardo le mie critiche negative.
Questo album mi è sembrato una normale conseguenza del cambiamento e della maturazione di vasco. Per dirla in modo concreto, vasco è passato in 30 anni dal "vado al massimo senza frenare per vedere dove si va a finire" al "non si può spingere solo l'accelleratore, guarda un pò...ci si deve accontentare".
Ho letto un'intervista, dove gli veniva chiesto se faceva tutti questi album e concerti per soldi , lui ha risposto " No, di soldi ne ho gia tanti , bastano per me , per i miei figli e per i miei nipoti, ho tutto, non lo faccio per quello. Scrivo canzoni perchè le sento, le scrivo per me, quando le scrivo non penso alla gente che le ascolterà ma solo a me stesso. I concerti li faccio perchè adesso come adesso è l'unico modo che ho per sentirmi vivo."
Penso che molta gente come me cresciuta con le canzoni di vasco si senta delusa dai suoi ultimi album perchè non ha svolto lo stesso processo di maturazione che ha vissuto lui, perchè molti (io compreso) vedono in vasco la forte immagine di sregolatezza, di vita spericolata e quindi non si rassegna al cambiamento, non lo riconosce perchè non lo vive. Io però lo capisco.
Quindi che dire.... posso solo chiedere qualcosa di più dal punto di vista strettamente musicale a un album di Vasco, ma non mi sento più di criticarlo per quanto riguarda il suo modo ora di vedere la vita.Maelstrom
Commenta
Commenta