annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo CD Vasco!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo CD Vasco!!

Per chi lo ha ascoltato,cosa ne pensate?vi piace?

sgnarf rispondi tu? é_é
    "Tired of lying in the sunshine, staying home to watch the rain. You are young and life is long, and there is time to kill today.

And then one day you find, ten years have got behind you. No one told you when to run, You missed the starting gun."

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
      Per chi lo ha ascoltato,cosa ne pensate?vi piace?
      rispondo io: HAI SBAGLIATO SEZIONE....
      doevi andare QUI -----> http://forum.gamesnet.it/forumdisplay.php?f=497

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

che reply fantastico
        "Tired of lying in the sunshine, staying home to watch the rain. You are young and life is long, and there is time to kill today.

And then one day you find, ten years have got behind you. No one told you when to run, You missed the starting gun."

Commenta

sempre odiato quello lì. bravo mago!

Commenta

invece son curioso di sentirlo per vedere cosa hanno fatto Slash e Varini con il tipo la.. vasco o_o

Commenta

slash? O_O

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggio
                slash? O_O
                si da quanto ho capito ha suonato varie parti di chitarra all'interno del disco, però i pezzi non sono suoi infatti il commento di vasco è stato all'incirca "e arrivato vestito come veste sempre, si è mezzo un cappello e ha sistemato i capelli a coda, mezzo i rayban a specchio e ha attacato la gibson all'ampli e senza tanti effetti e cagate varie si è messo a registrare, aveva gia imparato i pezzi a casa e li suonava come se fossero suoi, il giorno dopo ho sentito i risultati e sono rimasto allibito" invece su Varini non ho trovato commenti..

Commenta

L'ultimo bel disco di Vasco è Liberi liberi, poi si è rincojonito.

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                    L'ultimo bel disco di Vasco è Liberi liberi, poi si è rincojonito.
                    Io invece posso fare fino a Gli Spari Sopra, e questi album mi hanno accompagnato sempre. E Vasco è diventato per me un mito. Poi stop, il resto non è lui, o per lo meno non è quello che voglio credere che sia.
                    Il vasco di ora è soltanto la brutta copia commercializzata del vero vasco.

L'ultimo album l'ho sentito solo una volta: mi sembra musica pop.
                    Maelstrom

Commenta

ti rispondi io
                      sei un coglione.

Commenta

Originariamente inviato da PerryCox Visualizza il messaggio
                        ti rispondi io
                        sei un coglione.
                        anche te cambia sezione : -----> http://forum.gamesnet.it/forumdisplay.php?f=107

Commenta

Vasco secondo me non riesce più a superarsi ma non riesce neanche a rassegnarsi.

Però qualunque cosa faccia avrà sempre il suo seguito di fan.
                          Take care of yourself.

Commenta

Guarda con sto reply non hai fatto ridere proprio nessuno...ogniuno ha i suoi gusti se vasco non ti piace,cambia te sezione e gira a largo...
                            Che ascolti tu marco masini e gli shamani??...

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                              ogniuno
                              ogniuno ogniuno

cmq lo sto comprando, vedremo il risulatato

PS by Sanders: già che prendi in giro per l'ogniuno, tu hai scritto risulatato
                              Ultima modifica di Sanders; 04-04-2008, 16:12.

Commenta

Sto operando...
                              X