Originariamente inviato da METALLO
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chitarristi confessatevi
Comprimi
X
-
-
hurlo questa non l'ho capita O_O'"Tired of lying in the sunshine, staying home to watch the rain. You are young and life is long, and there is time to kill today.
And then one day you find, ten years have got behind you. No one told you when to run, You missed the starting gun."
Commenta
-
Originariamente inviato da N3g4ls Visualizza il messaggiohurlo questa non l'ho capita O_O'
Commenta
-
Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggiosi effettivamente mi sono espresso male.. intendo dire che a mio parere la 12 corde bisogna saperla usare perche non è la stessa cosa che usare un 6 corde.. poi parlava di assoli, francamente voglio vedere fare assoli con quel tipo di chitarra, cioè e possibile ma o_o...
http://www.youtube.com/watch?v=QH6vgXJSZoc"Tired of lying in the sunshine, staying home to watch the rain. You are young and life is long, and there is time to kill today.
And then one day you find, ten years have got behind you. No one told you when to run, You missed the starting gun."
Commenta
-
Originariamente inviato da N3g4ls Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggiocomode per fare assoli? ne hai mai provata una? hai mai sentito la sensazione di avere due corde sotto il polpastrello? hai mai provato a fare un arpeggio e sentire che puo uscire tutt'altra tonalita (ho provato babe i'm gonna leave you e sembrava tutt'altro) non e perche fanno l'sg double neck ci devi fare gli assoli
Commenta
-
Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggiolol... solo per fare il barrè mi è venuto un crampo tremendo!
Commenta
-
Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggioscusate il doppio post..
ma mi spiegate il senso di questa chitarra a 10 corde? dato che le ultime quattro hanno la stessa tonalità
http://www.bcrich.com/bich_10.html"Tired of lying in the sunshine, staying home to watch the rain. You are young and life is long, and there is time to kill today.
Commenta
-
Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggioscusate il doppio post..
ma mi spiegate il senso di questa chitarra a 10 corde? dato che le ultime quattro hanno la stessa tonalità
http://www.bcrich.com/bich_10.html
Commenta
-
Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggioprendi un libro e torna a studiare le pentatoniche prima di pensare alle 10 corde, anzi fa na cosa cavati via 5 corde dalla chitarra (povera ti capisco ) e inizia a imparare a suonarne almeno una"Tired of lying in the sunshine, staying home to watch the rain. You are young and life is long, and there is time to kill today.
Commenta
-
Commenta