annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chitarristi confessatevi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ibanez BTB 5 corde che ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
    Behringer Bass Vamp a cui a volte sparerei perchè alcuni uoni non riesco a tirarglieli fuori
    Testa-Cassa 300 Watt Stinger, che è una marca odiosa per ampli da chitarra ma buona per bassi.

se avessi soldi a palate opterei per un testa cassa mark bass e un laurus 5 corde...magari quello con pickup midi miscelabili....e un musicman stingray tanto per ave un 4 corde.....

ma che ci volete capire voi.........
    Joram[RDK]
    Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek

Originariamente inviato da SilvGorgantes
    perche io lavoro
    Si vede

Commenta

Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggio
      .
      Musicman è da paura, inferiore forse solo al Fender Jazz, e poi 4 corde forever.

@Nobusarino: prova un'eventide su finale mesa boogie e cassa marshall, poi ne riparliamo.

Commenta

Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
        Gibson Les Paul Gold Top
        Gibson SG Special
        Fender Silverstrat con 3 Lay Sensor
        Takamine G330SB

Finale Mesa Boogie2:90 Stereo Simul Class
        Cassa Marshall JCM900
        Eventide H5000
        Pre Mesa Boogie Triaxis

Per casa Behringer V-Ampire transistor 100w

Pianoforte Richner a coda
        Pianoforte Young Chang a parete

*

Commenta

Ibanez BTB 5 corde che ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
          Behringer Bass Vamp a cui a volte sparerei perchè alcuni uoni non riesco a tirarglieli fuori
          Testa-Cassa 300 Watt Stinger, che è una marca odiosa per ampli da chitarra ma buona per bassi.

se avessi soldi a palate opterei per un testa cassa mark bass e un laurus 5 corde...magari quello con pickup midi miscelabili....e un musicman stingray tanto per ave un 4 corde.....

ma che ci volete capire voi.........
          il mio bassista usa testata cassa hartke ed e' paurosa usata 750 euro 2 casse 350 watt a valvole ogni volta ci vibran le chiappe

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
            Musicman è da paura, inferiore forse solo al Fender Jazz, e poi 4 corde forever.
            il jazz sarà anche ottimo ma non mi piace. preferisco il precision...

la testa hartke è ottima nobu, veramente...ma i mark bass hanno una profondità di suono superiore.

vedete a parlare di bassi non si litiga :P
            Joram[RDK]

perche io lavoro
            Si vede

Commenta

Ma guarda che prima mica si parlava di chitarre, si parlava di ibanez.

Commenta

vabbe i chitarristi fan sempre a gara a chi lo ha piu lungo

Commenta

Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio
                  te con 18cm dove speri di arrivare?

Commenta

Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio
                    Non è mica vero, vantarsi di possere una ibanez è come fare a gara a chi ce l'ha più corto.

Commenta

• Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                      Non è mica vero, vantarsi di possere una ibanez è come fare a gara a chi ce l'ha più corto.
                      beh, io ho solamente detto che mi compro un'ibanez.. non mi sono mica vantato..
                      lo so che come marchio non è dei migliori ma è a me economicamente accessibile

Commenta

• eccoci ci risiamo....

scusate una domanda, da persona che delle chitarre non sa piu di tanto, voi che immagino siate chitarristi mi potrete rispondere.

A quanto pare l'ibanez, che a me per determinati modelli di bassi non piace, ma per altri piace molto, come chitarre non è un granchè, almeno questo è quello che ho capito leggendo qui.

Ma allora Steve Vai come fa a tirarci fuori quelle cose? cioè mi pare di aver preso come esempio un grandissimo chitarrista, che suona con una ibanez. e sia i suoni, che il "colore" delle sue note mi sembrano ottimi.
                        Joram[RDK]

perche io lavoro
                        Si vede

Commenta

• Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
                          beh, io ho solamente detto che mi compro un'ibanez.. non mi sono mica vantato..
                          lo so che come marchio non è dei migliori ma è a me economicamente accessibile

http://www.dalmasomusica.it/shop/bra...8_0/Gibson.htm

Commenta

• Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggio
                            Ma allora Steve Vai come fa a tirarci fuori quelle cose? cioè mi pare di aver preso come esempio un grandissimo chitarrista, che suona con una ibanez. e sia i suoni, che il "colore" delle sue note mi sembrano ottimi.
                            Steve Vai è una scimmi ammaestrata e comunque quelle sono chitarre che costruiscono solo per lui. Poi c'è tutto un discorso di sponsorizzazioni, l'Ibanez gli fa le chitarre, lui fa vedere che usa quel marchio e tutti i fissati della velocità si fanno venire la bava alla bocca convinti che sia un ottimo strumento. Stesso dicorso per Petrucci, ha messo la sua firma su una delle peggiori chitarre della storia, e quella chitarra costa uno sfacelo, ma vale meno di un due di coppe con la briscola a spade.

Commenta

• ma secondo te steve vai usa lo stesso tipo di jem che vendono nei negozi? ma sara' totalmente diversa fatta su misura per lui, mette il nome la firma e la vendono in giro... la jem l'ho provata e' un giocattolino te l'assicuro... tra l'altro suonarci le cose che suona vai e' facilissimo ci vai a tremila chilometri orari... guarda io nn sfotto il marchio ibanez, ma quelle che ho provato mi han deluso, magari qualcuna carina tra i 1092831032 modelli c'e', ma la jem decisamente no

Commenta

• Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                                Steve Vai è una scimmi ammaestrata e comunque quelle sono chitarre che costruiscono solo per lui. Poi c'è tutto un discorso di sponsorizzazioni, l'Ibanez gli fa le chitarre, lui fa vedere che usa quel marchio e tutti i fissati della velocità si fanno venire la bava alla bocca convinti che sia un ottimo strumento. Stesso dicorso per Petrucci, ha messo la sua firma su una delle peggiori chitarre della storia, e quella chitarra costa uno sfacelo, ma vale meno di un due di coppe con la briscola a spade.
                                se ho capito bene mi sono sempre illuso di ascoltare un grande chitarrista e invece non era? O_o *****.......

comunque, sempre da pagano, per alcune cose le ibanez che ho sentito andavano bene. Te considera che i miei due chitarristi in assoluto preferiti suonano uno con la gibson (slash) e uno co la fender (richie blackmoore) però io, fra i tanti generi che suono o ho suonato ho notato che per il metal non va cosi male l'ibanez...almeno una ibanez che ho sentito. (non chiedermi il modello perchè potrei risponderti la truhg576454 sh + 2 a destra )

@ nobu : comunque in una gara a chi ce l'ha piu lungo vinciamo sempre noi bassisti....anche quando è a 21 tasti contro 24 vostri noi ci s'ha piu lungo O_o
                                Joram[RDK]

perche io lavoro
                                Si vede

Commenta

Sto operando...
                                X