Originariamente inviato da Viguz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chitarristi confessatevi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggiocomunque avevate ragione, la mia ibanez, dopo avergli attaccato il metal zon ha una suono "zanzaroso"!...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggioscusa hai una lp tremila pedalini e usi un ampli stinger?
Commenta
-
Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggiola usera come cassa e basta con tutta quella plastica O_o
Commenta
-
Originariamente inviato da nightorc Visualizza il messaggiotogliti di torno il metal zone e vedrai che va meglio"Tired of lying in the sunshine, staying home to watch the rain. You are young and life is long, and there is time to kill today.
And then one day you find, ten years have got behind you. No one told you when to run, You missed the starting gun."
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggioil suono lo fa l'ampli mica i pedali
Commenta
-
il suono di un multieffetto o di un pedale distorsore nn sara' mai all'altezza di quello di un bel ampli valvolare, perche quello che i multieffetto cercano, e' soltanto di emulare il suono delle valvole.
personalmente, i distorsori li uso soprattutto nei soli...
io faccio cosi quando suono (nn in casa, causa forza maggiore... ma al box).. uso l'ampli per il pulito (e qua si ci mette riverbero, chorus etc etc a seconda di come vuoi il suono) e il distorto, come distorto metto una specie di crunch con non troppo gain (diciamo io lo uso al 80-85% dell'ampli, ma considera che ho single coil fender) dando un suono bello potente, per fare ritmiche anche cattive senza sporcare il suono... quando faccio il solo metto il pedale che puo essere il ds1, od, tubescreamer quello che vuoi tu, cn un poco di gain (leggero leggero nn esagerare o il suono diventa sporco), level leggermente sopra la meta' (cosi alza il volume in automatico nel solo) e tone leggermente sopra la meta', il suono acquista moltissimo calore e sustain.. io faccio cosi e mi ci trovo benissimo
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggioil suono di un multieffetto o di un pedale distorsore nn sara' mai all'altezza di quello di un bel ampli valvolare, perche quello che i multieffetto cercano, e' soltanto di emulare il suono delle valvole.
personalmente, i distorsori li uso soprattutto nei soli...
io faccio cosi quando suono (nn in casa, causa forza maggiore... ma al box).. uso l'ampli per il pulito (e qua si ci mette riverbero, chorus etc etc a seconda di come vuoi il suono) e il distorto, come distorto metto una specie di crunch con non troppo gain (diciamo io lo uso al 80-85% dell'ampli, ma considera che ho single coil fender) dando un suono bello potente, per fare ritmiche anche cattive senza sporcare il suono... quando faccio il solo metto il pedale che puo essere il ds1, od, tubescreamer quello che vuoi tu, cn un poco di gain (leggero leggero nn esagerare o il suono diventa sporco), level leggermente sopra la meta' (cosi alza il volume in automatico nel solo) e tone leggermente sopra la meta', il suono acquista moltissimo calore e sustain.. io faccio cosi e mi ci trovo benissimo
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggioil suono di un multieffetto o di un pedale distorsore nn sara' mai all'altezza di quello di un bel ampli valvolare, perche quello che i multieffetto cercano, e' soltanto di emulare il suono delle valvole."Tired of lying in the sunshine, staying home to watch the rain. You are young and life is long, and there is time to kill today.
And then one day you find, ten years have got behind you. No one told you when to run, You missed the starting gun."
Commenta
-
Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggiobeh, mi so' rootto del vox da 15 watt... voglio un marshall 50 valvestate!!"Tired of lying in the sunshine, staying home to watch the rain. You are young and life is long, and there is time to kill today.
Commenta
Commenta