annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chitarristi confessatevi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ok..

aggiorno il mio equip.

per ora:
    chitarre
    EPIPHONE SG G-310
    Squire stratocaster model
    ibanez (acustica) V300
    ibanez (elettrica) RGR06LTDGB-MK2

effetti:
    KORG GT-3
    Ibanez Weeping DemoN
    BOSS Metal Zome MT-
    BOSS Super OverDrive SD-1
    KORG Voulme Pedal
    BOSS noise suppressor

amplificatori:
    Fender Frontman 15R
    VOX multieffetto DA5

Batterie:
    Roland (elettrica) con modulo TD-3 e kit PDX-8
    cestern (acustica)

Tastiere:
    marca sconosciuta, MC-6961

Commenta

Continua, sei simpatico. il post l'ho aperto io, per parlare di tutt'altro. Hai iniziato la campagna anti-ibanez, e io nonostante non sia un fissato di tale marchio riconosco che ogni chitarra ha pregi e difetti. tu vedi nella tua cara gibosn solo dei pregi. prescindi da un confronto, chiudendoti dietro frasi fatte o simil-battute ma in fondo non sai di cosa si parla, visto che non hai mai suonato ibanez.

Commenta

Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
        ibanez (elettrica) RGR06LTDGB-MK2
        ha il ponte fisso? sarei curioso di sentire impressioni sul ponte mobile zr, dato che il vecchio lo-pro faceva un pò cacare paragonato al floyd

Commenta

Originariamente inviato da nightorc Visualizza il messaggio
          ha il ponte fisso? sarei curioso di sentire impressioni sul ponte mobile zr, dato che il vecchio lo-pro faceva un pò cacare paragonato al floyd
          hehe.. con il floyd rose!
          però devo finire di settare il ponte

Commenta

cioè, floyd originale,licenza o il proprietario ibanez? hai una foto?

Commenta

Originariamente inviato da nightorc Visualizza il messaggio
              cioè, floyd originale,licenza o il proprietario ibanez? hai una foto?
              sigh.. licenza..

Commenta

vabbè tranquillo, sempre meglio del Lo-Pro. dovrebbe tenere abbastanza bene quello su licenza,specie se è di qualche anno fa

Commenta

Gibson Les Paul Standard
                  Acustica elettrificata Yamaha
                  Ampli Stinger 100 watt
                  TU-2 Boss
                  Metal Zone Boss
                  Overdrive Boss
                  MXR Zakk Wylde Overdrive
                  Weeping Demon Ibanez
                  Pedalina multieffetto sbolsa della digitech
                  E tanto tanto metal!
                  Miracleblablabla, insomma lo Chef Tony.
                  E tra l'altro, Puppameloh fino in fondo

Commenta

Originariamente inviato da Viguz Visualizza il messaggio
                    Gibson Les Paul Standard
                    Acustica elettrificata Yamaha
                    Ampli Stinger 100 watt
                    TU-2 Boss
                    Metal Zone Boss
                    Overdrive Boss
                    MXR Zakk Wylde Overdrive
                    Weeping Demon Ibanez
                    Pedalina multieffetto sbolsa della digitech
                    E tanto tanto metal!
                    beh, sei messo bene.. ho sempre sognato anch'io una bella gibson.. sigh, ma viene a costare migliaia di EURI!

anche la epiphone zakk wylde (non quella camo) è carina.. l'ho provata l'altro giorno, ha una suonabilità molto "sciolta" peccato per il peso!

Commenta

beh secondo me se una chitarra è buona puoi farci quello che vuoi circa, è solo questione di abitudine. cmq resto dell'idea che le vere gibson sono quelle di una ventina e passa di anni fa. per ora la Fender mantiene il marchio forte e che vi piaccia o no l'ibanez continua a fare strada O_o poi vabbeh si potrebbe andare avanti pagine e pagine a continuare a tirare acqua al proprio mulino..

Commenta

Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggio
                        per ora la Fender mantiene il marchio forte
                        sicuro? hai mica visto le nuove telecaster che ti rifilano a 1000€? :/ un pianto

se vuoi andare sul sicuro fender devi obbligatoriamente puntare sul custom shop.. ma li ti parte un rene..
                        "Tired of lying in the sunshine, staying home to watch the rain. You are young and life is long, and there is time to kill today.

And then one day you find, ten years have got behind you. No one told you when to run, You missed the starting gun."

Commenta

Originariamente inviato da N3g4ls Visualizza il messaggio
                          sicuro? hai mica visto le nuove telecaster che ti rifilano a 1000€? :/ un pianto
                          ho provato una tele koreana per 800€, in frassino, manico in acero occhi di pernice e pu Seymour Duncan. provata su un carvin (eletto uno dei miglori ampli usa '07) e devo dire che mi è piaciuta tantissimo, il top però è stato la strato americana :sbav:

se vuoi andare sul sicuro fender devi obbligatoriamente puntare sul custom shop.. ma li ti parte un rene..
                          direi che vale la stessa cosa per le Gibson, con la differenza che per le Fender no o_O

Commenta

Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggio
                            direi che vale la stessa cosa per le Gibson, con la differenza che per le Fender no o_O
                            una gibson sg standard da 1000€ e' una chitarra non ottima ma co le palle. una strato americana dello stesso anno (si parla di nuove) in confronto e' una cioffeca.. provatele una paio di gibson fidati *_*
                            "Tired of lying in the sunshine, staying home to watch the rain. You are young and life is long, and there is time to kill today.

And then one day you find, ten years have got behind you. No one told you when to run, You missed the starting gun."

Commenta

una gibson sg standard da 1000€ e' una chitarra non ottima ma co le palle. una strato americana dello stesso anno (si parla di nuove) in confronto e' una cioffeca.. provatele una paio di gibson fidati *_*
                              ne ho provate alcune di gibson lp: una standard da circa 2000€ nuova (che francamente non li vale), una custom del '92 poi anche un'altra bellissima custom del'80 (voto 10) poi anche una gold top del'82 che però aveva il manico imberlato, devo dire che per la std non darei piu di 1000-1300€ giusto per le rifiniture ed il resto.. invece ho provato parecchie fender dalla JB signa a quella di Baglioni piu vari modelli (ho provato anche la scalloped ma forse era meglio che nemmeno la prendevo in mano ) e devo dire che il rapporto qualità prezzo mi è sembrato migliore e anche il suono non era niente male...

Commenta

vabbe' a me personalmente piacciono poco le ltd.. impastano troppo i suoni

Commenta

Sto operando...
                                X