annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chitarristi confessatevi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a parte che si parlava di equip, non di quanto ci piaccia o meno l'ibanez o di quante note al secondo facciano i metallari..
    per rimanere it, ti trovi così male col modefour sgnarf? volevo provarla tanto per gradire

neg4ls non per sembrare dubbioso, ma mi piacerebbe sentire cosa suoni, visto che addirittura ti infogni con le vibrazioni verticali delle corde -_-'

Commenta

Originariamente inviato da nightorc Visualizza il messaggio
      neg4ls non per sembrare dubbioso, ma mi piacerebbe sentire cosa suoni, visto che addirittura ti infogni con le vibrazioni verticali delle corde -_-'
      tempo fa era allo ionico o_o

Commenta

ionico?

Commenta

scala modale ionica, ma tempo fa *_* ora avrà altro da suonare *_*

Commenta

asd, è ancora sulle scale? allora fossi in lui non mi preoccuperei di "rimanere nel campo magnetico degli humbucker"
            Lì per lì avevo sperato che lo Ionico fosse un locale delle vostre parti, non il modo

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
              Così sia.
              hai il pisello lunghissimo

tornando al discorso ibanez fender etc

io ho avuto brutte esperienze cn le ibanez, nn mi ci trovavo, manico, pu, tutto nn mi e' piaciuto, avevo una edr470... fender e' un altra storia, per quel che mi riguarda

Commenta

anche io quando ho provato una strato americana ci sono rimasto, ma ho provato delle ibanez che veramente sono secondo me ottime chitarre (poi vabbeh una era una serie limitata di paul gilbert circa 600 pezzi nel mondo *_*) poi ne ho provate certe che mi han fatto cagare (tipo la jem) pero altre son buone secondo me *_*

scusate itaGliano ma sono di fretttaaaaaaaa

Commenta

Visto che siamo passati a parlare di Ibanez, posso argomwntare che secondo me sono fra le chitarre più sottovalutate e insieme troppo osannate che esistano: modelli come la jem,dal prezzo esorbitante a fronte di un valore zero in termini di suonabilità, contribuiscono a diffondere la fama di "giocattoli per shredders". ma per quel che ho potuto constatare esistono modelli (paul gilbert,vecchio modello petrucci, la serie Iceman, alcune della serie S) che valgono fino all'ultimo centesimo, e con cui ci si può divertire molto suonando quasi ogni genere. Consiglio agli amanti della gibson di provare qualche copia les paul ibanez della fine anni '70.

Commenta

a parte che si parlava di equip, non di quanto ci piaccia o meno l'ibanez o di quante note al secondo facciano i metallari..
                    per rimanere it, ti trovi così male col modefour sgnarf? volevo provarla tanto per gradire

non mi ci trovo male, ma un valvolare è completamente diverso, comunque come rapporto qualità/prezzo credo sia tra i migliori in commercio, il pulito è molto bello, il problema è che il distorto è un po' troppo zanzaroso..

Originariamente inviato da N3g4ls Visualizza il messaggio
                    sgnarf accendi icq >_<'
                    non lo uso più...ti mando msn via pm

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                    >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

infatti temevo proprio quello, vabbè rimango fedele al mio vooduvalve

Commenta

Originariamente inviato da WiseBird Visualizza il messaggio
                        Moderateci
                        Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                        Così sia.
                        Ultima modifica di TheSaGeOwL; 31-03-2008, 21:26.

Commenta

ho provato l'EVH, che cosa spaventosa *_*

ho provato anche due carvin.. non pensavo fossero cosi pro o_o

Commenta

Sono MOLTO pro i Carvin. Dopo un pò che suoni e inizi a provare cose diverse dai soliti marshall di una volta ti rendi conto che c'è una scelta pressochè infinita sul mercato degli ampli. Vedi se ti riesce di provare qualche testata Rivera, o Sovtek, o se ti piacciono i distortoni Soldano

Commenta

Consiglio agli amanti della gibson di provare qualche copia les paul ibanez della fine anni '70.

Consiglio agli amanti del Jack Daniels di provare il thè alla pesca.

Commenta

Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
                                Consiglio agli amanti del Jack Daniels di provare il thè alla pesca.

Commenta

Sto operando...
                                X