voi si che sapete vivere
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
perchè odiare gli emo?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggiocioè ste cazzate le dice mio fratello che ha 14 anni eh
peccato per il bicchiere... sigh
comunque, meglio essere un metallaro ed essere esclusi dalla massa, anzichè far parte della massa ed essere assoggettati dalla moda e dai mass media!
Commenta
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggiouhhhhh con la weiss ogni cosa va bene. Oggi è san patrizio e mi aspettava na sbronza di guiness e invece so qui cn le stampelle >_>
io che sono un batterista, se mi rovino un arto è finita!
ma la chitarra raffigurata nella tua signa è una gibson x-plorer?
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggiomamma mia ragazzi vi prego basta nn postero' piu in sto tread, ne riparliamo quando avrete un po di peli sotto le ascelleUltima modifica di METALLO; 18-03-2008, 00:03.
Commenta
-
Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggioasd.. per fortuna che sei un chitarrista..
io che sono un batterista, se mi rovino un arto è finita!
ma la chitarra raffigurata nella tua signa è una gibson x-plorer?
sapessi dei miei peli..
Commenta
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggioè na Dean, è di matt heafy magari fosse mia troppo costosa >_>
Commenta
-
Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggiolol.. ogni volta che vedo una dean rimpiango la morte di darrell....
http://it.youtube.com/watch?v=LTR-tePa0BgUltima modifica di bergamo; 18-03-2008, 00:10.
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggiomi sembrate due emo ma la finite?
Commenta
Commenta