annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perchè odiare gli emo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• perchè odiare gli emo?

http://cid-ebe80247a3ad4b10.spaces.live.com/ leggete e capirete, uno dei pochi posti decenti della bergamasca viene chiuso x colpa di una persona inutile cm una emo...
    So che nn è la sezione idonea,ma serve più aiuto possibile,per la salvaguardia di grande locale.
    So che molti nn capiranno e verrò deriso,preso per il cul0 ecc ma ciò nn mi importa,spero solo che ci sia gente che capisca e lasci un commento.

e quindi?

Commenta

ma tu sei di quelli del "metallo! truzzi! emo!" e cazzi vari?
      ah, ti esprimi come una ragazzina di 14 anni

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
        ma tu sei di quelli del "metallo! truzzi! emo!" e cazzi vari?
        ah, ti esprimi come una ragazzina di 14 anni
        1) nn è il mio blog 2) di quello che pensi proprio poco mi importa

Commenta

e sopratutto sei bergamasco

Commenta

Ma almeno quella ***** è morta?

edit

Ola che lurki, aspetta che mi risponda prima di chiudere..

Commenta

no,gli emo son immortali

Commenta

Francamente mi sembra un discorso LEGGERMENTE vago.
                Innanzitutto andrebbe spiegato meglio in cosa consista questo "fattaccio del sabato scorso", e sul perchè abbiano "tirato storie" al gestore, non vedo le connessioni tra l'arredamento di un locale e un suicidio (tentato? riuscito? inventato?).
                Ma il blog che hai linkato esprime giudizi estremamente qualunquisti, spregiando delle persone sulla base di atteggiamento, vestiario e gusti musicali, e riconoscendo invece gli amici su principi identici, descrivendo malinconico "niente capelloni col chiodo fuori dal locale", andando a formare un luogo comune altrettanto squallido: bisogna supporre che il mondo sia diviso tra "chi ha capito tutto" e "chi non ha capito niente" di musica e vestiario? E chi può permettersi di esprimere un giudizio del genere?
                "ammazzare a sprangate" il "diverso" non pensi che sia un atteggiamento che presuppone dei dogmi medioevali?

Commenta

Se non ti importa quello che pensa chi ti legge perchè posti?
                  Sai hai ragione, verrai deriso per quello che hai scritto e per l'italiano incivile che hai usato, verrai deriso perchè al momento ci sono due mode: essere emo e odiare gli emo e tu ne segui una, verrai deriso perchè vuoi fare il metalmeccanico e del metal non hai capito nulla. Lo sono stato anche io, tanto tempo fa, quando non era una moda, quando indossare un Monclair o un Chiodo contava qualcosa, quando ci trattavano come quelli come te ora trattano gli emo, quando ci dicevano le cose che ora quelli come te dicono agli emo. Sei troppo infognato in questo personaggio metallaro che ti sei cucito addosso per non capire che se non ci sono più poster o altro non può essere per una ragazza che si taglia, che evidentemente era un cambio di rotta progettato da tempo e questa è stata solo la scusa, che un locale non si chiude per niente del genere, soprattutto se funziona. Ti senti diverso? La paura di tutti è essere normali e tu, nella tua crociata sei normalissimo.
                  Ora me ne vado con la pischella a vedere i Rotting Christ al Jailbreak, grazie per il momento di ilarità in questa spenta domenica, tra un taglio e un altro mi ha fatto ridere.

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                    Francamente mi sembra un discorso LEGGERMENTE vago.
                    Innanzitutto andrebbe spiegato meglio in cosa consista questo "fattaccio del sabato scorso", e sul perchè abbiano "tirato storie" al gestore, non vedo le connessioni tra l'arredamento di un locale e un suicidio (tentato? riuscito? inventato?).
                    Ma il blog che hai linkato esprime giudizi estremamente qualunquisti, spregiando delle persone sulla base di atteggiamento, vestiario e gusti musicali, e riconoscendo invece gli amici su principi identici, descrivendo malinconico "niente capelloni col chiodo fuori dal locale", andando a formare un luogo comune altrettanto squallido: bisogna supporre che il mondo sia diviso tra "chi ha capito tutto" e "chi non ha capito niente" di musica e vestiario? E chi può permettersi di esprimere un giudizio del genere?
                    "ammazzare a sprangate" il "diverso" non pensi che sia un atteggiamento che presuppone dei dogmi medioevali?
                    scena di sabato scorso: 2 ragazze emo ci provano con un altro ragazzo emo,quest'ultimo decide di andare con solo una delle due e perciò l'altra presa dalla sofferenza si taglia.Viene chiamata l'ambulanza e poi x sto fatto c'è dietro na storia lunga,tirando in ballo il gestore del keller .
                    Non mi aspetto che capite ciò,xkè quel locale nn era solo un pub,x certa gente era altro,l'aria che si respirava le persone ecc..anni trascorsi li e vederli bruciati per una testa di ....
                    Cmq inutile che venite a dirmi come è scritto l'articolo sul blog perchè nn è mio ma del mio socio .

Commenta

Originariamente inviato da MarioBrega Visualizza il messaggio
                      Sai hai ragione, verrai deriso per quello che hai scritto e per l'italiano incivile che hai usato, verrai deriso perchè al momento ci sono due mode: essere emo e odiare gli emo e tu ne segui una, verrai deriso perchè vuoi fare il metalmeccanico e del metal non hai capito nulla. Lo sono stato anche io, tanto tempo fa, quando non era una moda, quando indossare un Monclair o un Chiodo contava qualcosa, quando ci trattavano come quelli come te ora trattano gli emo, quando ci dicevano le cose che ora quelli come te dicono agli emo. Sei troppo infognato in questo personaggio metallaro che ti sei cucito addosso per non capire che se non ci sono più poster o altro non può essere per una ragazza che si taglia, che evidentemente era un cambio di rotta progettato da tempo e questa è stata solo la scusa, che un locale non si chiude per niente del genere, soprattutto se funziona. Ti senti diverso? La paura di tutti è essere normali e tu, nella tua crociata sei normalissimo.
                      Ora me ne vado con la pischella a vedere i Rotting Christ al Jailbreak, grazie per il momento di ilarità in questa spenta domenica, tra un taglio e un altro mi ha fatto ridere.
                      Cioè tu che sei piu giovane di me,dici che tempo fa eri metallaro,ok quanti anni fa? 4-5 max?Io gia in prima media giravo cn maglie guns\iron ecc... ero uno dei pochi cn gli anfibi,venivo sfottuto e tutto ma ciò nn me ne importava nulla.Infatti quello che fanno gli emo sinceramente nn mi interessa ma se devon venire a fare i fighi o i poser e venire a rompere le bolas,permettimi che ciò mi dia fastidio.Se uno ha i suoi problemi che se li tenga x se nn che vada in giro a vantarsene

Commenta

La storia è abbastanza divertente

Ma quello che ti contesto non è come sia scritto l'articolo, ma quello che ci è scritto e che tu condividi:
                        Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                        una persona inutile cm una emo
                        Ripeto la domanda, con che autorità ti permetti di dire una cosa del genere?
                        Prendendo per dato il fatto che l'odio per gli emo a partire da un restiling del locale preferito sia assolutamente pretestuoso (o perlomeno campanilista), analizziamo invece più a fondo l'argomento.
                        Credere che il motivo per odiare qualcuno sia il fatto che si vesta diversamente, ascolti altra musica, abbia altri atteggiamenti e segua altre mode non ti pare un pensiero debole, dogmatico e stereotipato? Il thread è intitolato "perchè odiare gli emo?", e ancora non c'è risposta.

Quindi, perchè odiare gli emo?

Commenta

Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                          Cioè tu che sei piu giovane di me,dici che tempo fa eri metallaro,ok quanti anni fa? 4-5 max?Io gia in prima media giravo cn maglie guns\iron ecc... ero uno dei pochi cn gli anfibi,venivo sfottuto e tutto ma ciò nn me ne importava nulla.Infatti quello che fanno gli emo sinceramente nn mi interessa ma se devon venire a fare i fighi o i poser e venire a rompere le bolas,permettimi che ciò mi dia fastidio.Se uno ha i suoi problemi che se li tenga x se nn che vada in giro a vantarsene
                          non è più giovane di te. come hai fatto capire dall'inizio del thread ti limiti alle apparenze.

Commenta

io odio le persone che seguono le masse con atteggiamenti ''di gruppo'' siano emo che si tagliano, capelloni che picchiano i poser o punkettoni che spaccan tutto...

se questa ha problemi mentali son cazzi suoi, ma non tutti gli emo han problemi psichici e tendono al suicidio... almeno spero *_*

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

Originariamente inviato da MarioBrega Visualizza il messaggio

ma te che parli a fare che sei emo

Commenta

Sto operando...
                              X