Pessimismo e Fastidio...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Impiccheranno...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
mammamia.....avete visto il video?si prendono per il culo anke il fantasy facendo cantare quel ritornello pure a degli gnomi!!!poi oltretutto la canzone fa' pure cagare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bards you are,Bards you will be and Bards you have always been
Follow The Blind.....
I'm not a King, I'm just a Bard!
Gerwin-Il Bardo Metallaro!
Commenta
-
Oh, vabbè, dai , quanto la fate lunga... non è certo peggio di Britney che canta I Love Rock and Roll ( ahuahuahuahuah ) o dei Five che rifanno i Queen ( aahuhauahuhauah x 2 ) ... Alla fine in discoteca serve solo musica per ballare, non importa il contenuto... anzi, alla fine in genere la musica che è ? Intrattenimento ! Volerci vedere o richiedere sempre CONTENUTO filosofico , spirituale e cazzate varie per arricchire le proprie nevrosi è segno di egocentrismo e intolleranza non migliore di quelli che vedono la musica come strumento del Satanasso e cazzate varie. In conclusione, vi lascio una frase del mitico ... ehm, non ricordo il nome, quel prete ***** che insieme a Climati ci delizia con libri su rock satanico , vere e proprie perle di humor involontario : " Bonn Scott [Cantante storico degli AC/DC] morì impalato alla sua chitarra dopo aver cantato la triade satanica Hell's Bells , Highway to hell, Back in Black " . A chi trova tutti gli errori , una bambolina in regalo :Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Originally posted by Tef Siil
Oh, vabbè, dai , quanto la fate lunga... non è certo peggio di Britney che canta I Love Rock and Roll ( ahuahuahuahuah ) o dei Five che rifanno i Queen ( aahuhauahuhauah x 2 ) ... Alla fine in discoteca serve solo musica per ballare, non importa il contenuto... anzi, alla fine in genere la musica che è ? Intrattenimento ! Volerci vedere o richiedere sempre CONTENUTO filosofico , spirituale e cazzate varie per arricchire le proprie nevrosi è segno di egocentrismo e intolleranza non migliore di quelli che vedono la musica come strumento del Satanasso e cazzate varie. In conclusione, vi lascio una frase del mitico ... ehm, non ricordo il nome, quel prete ***** che insieme a Climati ci delizia con libri su rock satanico , vere e proprie perle di humor involontario : " Bonn Scott [Cantante storico degli AC/DC] morì impalato alla sua chitarra dopo aver cantato la triade satanica Hell's Bells , Highway to hell, Back in Black " . A chi trova tutti gli errori , una bambolina in regalo :
tanto finche' i soldi glieli date voi a me me ne frega il giusto..You are only one more frag.
Elmi
Commenta
-
pessimismo e fastidioShonte [OdSR] Shining Diamond
Email: mon@gamesnet.it
---------------------------------
Responsabile e programmatore del progetto:L'isola di MON
Oberon : L'informatica è una filosofia...
Commenta
-
CONTENUTO filosofico , spirituale e cazzate varie per arricchire le Oh, vabbè, dai , quanto la fate lunga... non è certo peggio di Britney che canta I Love Rock and Roll ( ahuahuahuahuah ) o dei Five che rifanno i Queen ( aahuhauahuhauah x 2 ) ... Alla fine in discoteca serve solo musica per ballare, non importa il contenuto... anzi, alla fine in genere la musica che è ? Intrattenimento ! Volerci vedere o richiedere sempre proprie nevrosi è segno di egocentrismo e intolleranza non migliore di quelli che vedono la musica come strumento del Satanasso e cazzate varie. In conclusione, vi lascio una frase del mitico ... ehm, non ricordo il nome, quel prete ***** che insieme a Climati ci delizia con libri su rock satanico , vere e proprie perle di humor involontario : " Bonn Scott [Cantante storico degli AC/DC] morì impalato alla sua chitarra dopo aver cantato la triade satanica Hell's Bells , Highway to hell, Back in Black " . A chi trova tutti gli errori , una bambolina in regalo :
mori' impalato?
back in black e' satanica?
ho vinto ho vinto la bambolina?
Commenta
-
Quasi A parte il fatto che cmq i contenuti delle canzoni degli AC/DC non mi sono mai parsi molto esoterici ( ma lol ), sta comunque di fatto che Hell's Bells e Back in Black sono canzoni pubblicate e composte DOPO la morte di Bonn ( come facesse a cantarle non si sa ), e proprio in suo ricordo.
Tra l'altro, come hai detto tu, non è certo morto impalato alla sua chitarra ( ahuahuah, rientra nelle 10 morti più coreografiche per un rocker, immagino ). Se non mi ricordo male, morì soffocato dal suo stesso vomito o una cosa del genereTef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Quasi A parte il fatto che cmq i contenuti delle canzoni degli AC/DC non mi sono mai parsi molto esoterici ( ma lol ), sta comunque di fatto che Hell's Bells e Back in Black sono canzoni pubblicate e composte DOPO la morte di Bonn ( come facesse a cantarle non si sa ), e proprio in suo ricordo.
Tra l'altro, come hai detto tu, non è certo morto impalato alla sua chitarra ( ahuahuah, rientra nelle 10 morti più coreografiche per un rocker, immagino ). Se non mi ricordo male, morì soffocato dal suo stesso vomito o una cosa del genere
cmq mi basta anche mezza bamboline
Commenta
-
Originally posted by Sirius Black
ANTI-TRUZZI D'EUROPA UNITEVI!
e sterminiamo la razza dannata dei tunzettari fot.tuti
Io lo adoro de Andrè e ogni volta che sento il remix mi viene da dire solo 2 parole
PESSIMISMO E FASTIDIOBrynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
Commenta