annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impiccheranno...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pessimismo e Fastidio...

Commenta

mammamia.....avete visto il video?si prendono per il culo anke il fantasy facendo cantare quel ritornello pure a degli gnomi!!!poi oltretutto la canzone fa' pure cagare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Bards you are,Bards you will be and Bards you have always been

Follow The Blind.....
      I'm not a King, I'm just a Bard!
      Gerwin-Il Bardo Metallaro!

Commenta

potevano risparmiassela

Commenta

Oh, vabbè, dai , quanto la fate lunga... non è certo peggio di Britney che canta I Love Rock and Roll ( ahuahuahuahuah ) o dei Five che rifanno i Queen ( aahuhauahuhauah x 2 ) ... Alla fine in discoteca serve solo musica per ballare, non importa il contenuto... anzi, alla fine in genere la musica che è ? Intrattenimento ! Volerci vedere o richiedere sempre CONTENUTO filosofico , spirituale e cazzate varie per arricchire le proprie nevrosi è segno di egocentrismo e intolleranza non migliore di quelli che vedono la musica come strumento del Satanasso e cazzate varie. In conclusione, vi lascio una frase del mitico ... ehm, non ricordo il nome, quel prete ***** che insieme a Climati ci delizia con libri su rock satanico , vere e proprie perle di humor involontario : " Bonn Scott [Cantante storico degli AC/DC] morì impalato alla sua chitarra dopo aver cantato la triade satanica Hell's Bells , Highway to hell, Back in Black " . A chi trova tutti gli errori , una bambolina in regalo :
          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Galaxia se pensi sia bella quella ascolta l originale!!!

*Bå|@bÄ*

Commenta

Originally posted by Tef Siil
              Oh, vabbè, dai , quanto la fate lunga... non è certo peggio di Britney che canta I Love Rock and Roll ( ahuahuahuahuah ) o dei Five che rifanno i Queen ( aahuhauahuhauah x 2 ) ... Alla fine in discoteca serve solo musica per ballare, non importa il contenuto... anzi, alla fine in genere la musica che è ? Intrattenimento ! Volerci vedere o richiedere sempre CONTENUTO filosofico , spirituale e cazzate varie per arricchire le proprie nevrosi è segno di egocentrismo e intolleranza non migliore di quelli che vedono la musica come strumento del Satanasso e cazzate varie. In conclusione, vi lascio una frase del mitico ... ehm, non ricordo il nome, quel prete ***** che insieme a Climati ci delizia con libri su rock satanico , vere e proprie perle di humor involontario : " Bonn Scott [Cantante storico degli AC/DC] morì impalato alla sua chitarra dopo aver cantato la triade satanica Hell's Bells , Highway to hell, Back in Black " . A chi trova tutti gli errori , una bambolina in regalo :
              lo schifo non e' tanto la musica.....e' come delle persone facciano soldi sulle spalle degli altri rifacendo canzoni con un basso campionato e una melodia rifatta pari pari alla tastiera.....
              tanto finche' i soldi glieli date voi a me me ne frega il giusto..
              You are only one more frag.

Elmi

Commenta

pessimismo e fastidio
                Shonte [OdSR] Shining Diamond

Email: mon@gamesnet.it
                ---------------------------------
                Responsabile e programmatore del progetto:L'isola di MON

Oberon : L'informatica è una filosofia...

Commenta

CONTENUTO filosofico , spirituale e cazzate varie per arricchire le Oh, vabbè, dai , quanto la fate lunga... non è certo peggio di Britney che canta I Love Rock and Roll ( ahuahuahuahuah ) o dei Five che rifanno i Queen ( aahuhauahuhauah x 2 ) ... Alla fine in discoteca serve solo musica per ballare, non importa il contenuto... anzi, alla fine in genere la musica che è ? Intrattenimento ! Volerci vedere o richiedere sempre proprie nevrosi è segno di egocentrismo e intolleranza non migliore di quelli che vedono la musica come strumento del Satanasso e cazzate varie. In conclusione, vi lascio una frase del mitico ... ehm, non ricordo il nome, quel prete ***** che insieme a Climati ci delizia con libri su rock satanico , vere e proprie perle di humor involontario : " Bonn Scott [Cantante storico degli AC/DC] morì impalato alla sua chitarra dopo aver cantato la triade satanica Hell's Bells , Highway to hell, Back in Black " . A chi trova tutti gli errori , una bambolina in regalo :
                  il vecchio cantante degli ac/dc suonava la chitarra? bho
                  mori' impalato?
                  back in black e' satanica?

ho vinto ho vinto la bambolina?
                  Nett BlackWood [Old]
                  Evil's Emissary,
                  Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Quasi A parte il fatto che cmq i contenuti delle canzoni degli AC/DC non mi sono mai parsi molto esoterici ( ma lol ), sta comunque di fatto che Hell's Bells e Back in Black sono canzoni pubblicate e composte DOPO la morte di Bonn ( come facesse a cantarle non si sa ), e proprio in suo ricordo.
                    Tra l'altro, come hai detto tu, non è certo morto impalato alla sua chitarra ( ahuahuah, rientra nelle 10 morti più coreografiche per un rocker, immagino ). Se non mi ricordo male, morì soffocato dal suo stesso vomito o una cosa del genere
                    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

dico solo 5 parole

GABRY PONTE, CHE SI IMPICCHI !

(OCN UNA CORDA DI FILO SPINATO)
                      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Quasi A parte il fatto che cmq i contenuti delle canzoni degli AC/DC non mi sono mai parsi molto esoterici ( ma lol ), sta comunque di fatto che Hell's Bells e Back in Black sono canzoni pubblicate e composte DOPO la morte di Bonn ( come facesse a cantarle non si sa ), e proprio in suo ricordo.
                        Tra l'altro, come hai detto tu, non è certo morto impalato alla sua chitarra ( ahuahuah, rientra nelle 10 morti più coreografiche per un rocker, immagino ). Se non mi ricordo male, morì soffocato dal suo stesso vomito o una cosa del genere
                        non sapevo che quelle canzoni fossero dopo la sua morte.. mo mi informo bene allora

cmq mi basta anche mezza bamboline
                        Nett BlackWood [Old]
                        Evil's Emissary,
                        Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

ANTI-TRUZZI D'EUROPA UNITEVI!
                          e sterminiamo la razza dannata dei tunzettari fot.tuti

Io lo adoro de Andrè e ogni volta che sento il remix mi viene da dire solo 2 parole

PESSIMISMO E FASTIDIO

Commenta

Originally posted by Sirius Black
                            ANTI-TRUZZI D'EUROPA UNITEVI!
                            e sterminiamo la razza dannata dei tunzettari fot.tuti

Io lo adoro de Andrè e ogni volta che sento il remix mi viene da dire solo 2 parole

PESSIMISMO E FASTIDIO
                            Penso rispecchi i pensieri di molte persone
                            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                            On Icq with Inco:
                            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                            and i me ne vant

My Icq : 163638733
                            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

PESSIMISMO E FASTIDIO

Aresius il True Elfo

Commenta

Sto operando...
                              X