annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo moderatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
    Io modero ergo modero, questo thread è dall'inizio una presa in giro, delpietro lo conosco da minimo 4 anni e sa perfettamente che io suono il sax (e odio quando lo confondono con la tromba xD), e che non vedo di buon occhio chi usa la tastiera kwerty, per cui è stata una burla come buona parte degli user che hanno postato successivamente.
    Visto che conosco bene o male tutti qui a GN scherzare assieme è il benvenuto migliore che potessi augurarmi, e quindi ringrazio tutti :*
    Ma fatemi indossare la maschera del serio:

Questa è la cosa migliore che potessi dirmi ^^ spero di riuscire a venire incontro a tutti e soprattutto di "provocare" un dialogo fra coloro che saranno interessati.

Però meglio chiarire che io non sono daccordo con "modero ergo spammo", anzi spero che ci sia la maturità e la gentilezza da parte di tutti nel mantenere tutte le discussioni con toni civili (nei limiti delle proprie possibilità) ^^

gia cominci a darmi sui nervi

Commenta

Cmq vi faccio notare che con Ola moderatore questa sezione è più frequentata

Bisbo scrive:
      resta il fatto che tu morirai a breve
      Nobbu scrive (15.48):
      ah ange se muori dimmi la password del tuo pg cosi lo uso

Kheldar scrive:
      bhe i maschi sono famosi x la loro manualità

Io sono così

Commenta

Tempo una settimana e torniamo tutti a rintanarci su Spam, non preoccuparti

Commenta

ola a quando il prossimo tour in sardinia?
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

Commenta

Sto operando...
          X