Si dice "In bocca a tutte, Ola"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo moderatore
Comprimi
X
-
Bisbo scrive:
resta il fatto che tu morirai a breveNobbu scrive (15.48):
ah ange se muori dimmi la password del tuo pg cosi lo uso
Kheldar scrive:
bhe i maschi sono famosi x la loro manualità
Io sono così
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioEvvai un altro moderatore che posso corrompere facilmente, e siamo a 4!Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioSono il nuovo moderatore della sezione musica e mi sto prendendo la mia meritata dose di prese in giro
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioSono il nuovo moderatore della sezione musica e mi sto prendendo la mia meritata dose di prese in giro
"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"
Commenta
-
Io modero ergo modero, questo thread è dall'inizio una presa in giro, delpietro lo conosco da minimo 4 anni e sa perfettamente che io suono il sax (e odio quando lo confondono con la tromba xD), e che non vedo di buon occhio chi usa la tastiera kwerty, per cui è stata una burla come buona parte degli user che hanno postato successivamente.
Visto che conosco bene o male tutti qui a GN scherzare assieme è il benvenuto migliore che potessi augurarmi, e quindi ringrazio tutti :*
Ma fatemi indossare la maschera del serio:
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggioola è la persona giusta per rimpiazzare kranium
Però meglio chiarire che io non sono daccordo con "modero ergo spammo", anzi spero che ci sia la maturità e la gentilezza da parte di tutti nel mantenere tutte le discussioni con toni civili (nei limiti delle proprie possibilità) ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioPerò meglio chiarire che io non sono daccordo con "modero ergo spammo", anzi spero che ci sia la maturità e la gentilezza da parte di tutti nel mantenere tutte le discussioni con toni civili (nei limiti delle proprie possibilità) ^^
"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioPerò meglio chiarire che io non sono daccordo con "modero ergo spammo", anzi spero che ci sia la maturità e la gentilezza da parte di tutti nel mantenere tutte le discussioni con toni civili (nei limiti delle proprie possibilità) ^^
Come posso fare?
Commenta
-
Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggioripeto, ci vuole una firma nuova, da quanto ho capito è il momento del jazz *_*
Io avrei già un paio di ideuzze
Commenta
Commenta