Erika,Lamaga Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet] Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b
bravissimi senza dubbio, se non li conoscete scaricateli mi raccomando, almeno per un primo ascolto ! (tanto poi ne rimarrete affascinati sicuramente... )
dei Within Temptation invece che ne pensate? io li adoro e attendo con ansia il 13 marzo (a milano in concerto con i paradise lost) !
Originally posted by LaKoTa
dei Within Temptation invece che ne pensate? io li adoro e attendo con ansia il 13 marzo (a milano in concerto con i paradise lost) !
Li adoro!!!!
Non sapevo fossero in concerto con i Paradise Lost il 13 Marzo!!
Ci devo andare per forzaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
P.S. Mi chiamo così perchè il mio pg di UO è donna
Erika,Lamaga Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet] Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b
Originally posted by Zulunis [ESoG] sono stati il primo gruppo metal che ho ascoltato...... direi che la canzone che mi piace d+ è never let me down, mi piace troppo
Strano.. ho tutta la discografia e quella mi manca... su che cd/singolo è?
Epsilon Zero... Mishra il mago indeciso tra demone e arcano... Peppe [KoD] il nano devastato.. Lùthien [KoD] la regina delle meretrici Fingolfin l'elfo *chick* *chick* Hai votato il nano? bravo! clicca QUA allora... Aderisci anche tu al comitato antinano! - mettilo in signature! ICQ: 97604561 FIERO Membro del movimento M.A.R.A Movimento Anti Rosicamento Acuto Rosik less Play MORE!!!
Commenta