annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio consiglio consiglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sarà che dalle mie parti di bluesettoni e steverayoni vari se ne son visti troppi, ma credo che non ti frutterà sti gran soldi un gruppo del genere. Di dove sei?

Commenta

Io farei mattanza di gruppi del genere, soprattutto quelli che stanno tra i 15 e i 29 anni: quelli oltre questa fascia lo fanno per divertirsi e scroccare due birrette e sono simpatici col loro panzone e i capelli lunghi... Ma prima bisogna fare roba propria, o al limite ripescare pezzi imboscati

Però Nobu sa quello che fa *_* e se lo fa è perchè non ha trovato schiavi per poter suonare in giro la propria musica originale

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio

Però Nobu sa quello che fa *_* e se lo fa è perchè non ha trovato schiavi per poter suonare in giro la propria musica originale
        il gruppo inediti ce l'ho guarda, e ci suono pure in giro :\

sn di palermo, la scorsa estate con un gruppo simile ho fatto 400 euro... nn e' malaccio asd

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
          Messi maluccio laggiù eh?
          se entro in un locale e mi sento suonare sweet home alabama ovvio che dopo due minuti esco o_O'

gia se mi cominciano a fare Superstition, Mary had a little lamb, Pride and Joy.. oppure qualcosa di Beck.. io ci metto radici
          "Tired of lying in the sunshine, staying home to watch the rain. You are young and life is long, and there is time to kill today.

And then one day you find, ten years have got behind you. No one told you when to run, You missed the starting gun."

Commenta

ah anche di George Thorogood qualcuna

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

mandami il tuo contatto in pm ti faccio sentire qualcosa di un gruppo sardo che persò suona a dublino londra berlino ecc ecc
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Elleisgay Visualizza il messaggio
                sn di palermo, la scorsa estate con un gruppo simile ho fatto 400 euro... nn e' malaccio asd
                Ehm.. ah no? da me si fanno in una sera

Commenta

Sto operando...
                X