Sarà che dalle mie parti di bluesettoni e steverayoni vari se ne son visti troppi, ma credo che non ti frutterà sti gran soldi un gruppo del genere. Di dove sei?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
consiglio consiglio consiglio
Comprimi
X
-
Io farei mattanza di gruppi del genere, soprattutto quelli che stanno tra i 15 e i 29 anni: quelli oltre questa fascia lo fanno per divertirsi e scroccare due birrette e sono simpatici col loro panzone e i capelli lunghi... Ma prima bisogna fare roba propria, o al limite ripescare pezzi imboscati
Però Nobu sa quello che fa *_* e se lo fa è perchè non ha trovato schiavi per poter suonare in giro la propria musica originale
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
Però Nobu sa quello che fa *_* e se lo fa è perchè non ha trovato schiavi per poter suonare in giro la propria musica originale
sn di palermo, la scorsa estate con un gruppo simile ho fatto 400 euro... nn e' malaccio asd
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioMessi maluccio laggiù eh?
gia se mi cominciano a fare Superstition, Mary had a little lamb, Pride and Joy.. oppure qualcosa di Beck.. io ci metto radici"Tired of lying in the sunshine, staying home to watch the rain. You are young and life is long, and there is time to kill today.
And then one day you find, ten years have got behind you. No one told you when to run, You missed the starting gun."
Commenta
-
Originariamente inviato da Elleisgay Visualizza il messaggiosn di palermo, la scorsa estate con un gruppo simile ho fatto 400 euro... nn e' malaccio asd
Commenta
Commenta