annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sanremo 2008!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PerryCox Visualizza il messaggio
    Ci ho beccato alla grande XD

Beh ma erano giudizi molto personali, comunque sia la canzone vincitrice sembra uscita da un toon della Disney e mi fa proprio caghè, la Tatangelo è insopportabile e vi dico solo che ho fatto un viaggio in treno per tornare a casa dall'uni sul treno dei supporter napoletani della Tatangelo per cui c'era un tripudio di canzoni inchiavabili in ogni vagone, e poi il suo senso dell'umorismo e del suo cercare di prendere in giro Chiambretti mi fa venire voglia di raschiargli via le tre dita di fondotinta con una falce fenara.

Fabrizio Moro mi sta anche bene, perchè l'ho seguito con piacere e ha dato il massimo, in più è una faccia nuova ^^
    Cutugno al quarto posto mi fa piacere perchè non era malaccio XD
    Ma i Finley al quinto -.-" ma sto televoto mi sa che è 40% meridione (ricordo ancora Al Bano al secondo posto l'anno scorso con la canzone di cui MANCO RICORDAVA IL TESTO, superando e doppiando canzoni meravigliose a confronto), 20% bimbette nutellose e 40% mafiata

ma chi può dirlo

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
      Il chitarrista di Elio è uno dei più bravi che abbiamo in Italia, IMHO.
      già, impressionante

ps.
      joe di tonno

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

La canzone che ha vinto mi pare la colonna sonora di Aladin (quando volano sul tappeto); non mi piace.

L'unica canzone che mi è piaciuta da subito è stata quelal di tricarico.

Onore a Elio e le storie tese !!
        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
          Ma i Finley al quinto -.-"
          Che amarezza.

.

Commenta

Qualcuno mi spiega cos'è Sanremo?

Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=i80XRqtqQ6g
              secondo voi li stavano prendendo per il culo?
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

Commenta

Che Dio Ti Fulmini!

Auhauhauhauhauauahauhahauhaha!
                Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

sono anni che non vedo neppure la sigla iniziale...
                  On Zulu Hotel Italia 7th Age UO Shard:
                  Gighen
                  Originariamente inviato da lollofont
                  Gighen con l'assassino mi ha rovinato tutta la mia fase da niubbo....
                  ogni volta avevo il terrore che arrivasse lui...
                  Originariamente inviato da Eriol89
                  tolto l'assassino per fermare Gighen ma non è servito a nulla.

Commenta

Io lo riesco a seguire solo col commento della Gialappa's su Radio Due.

Problemi del festival:
                    -La giuria di qualità doveva chiamarsi "giuria di gente più o meno famosa"
                    -Al bambino di 9 anni hanno fatto suonare una canzone difficile e ha saltato un sacco di note. All'uscita la mamma gli ha messo dei guantini speciali per non fargli rovinare le mani. Per. Favore.
                    -Donna rosa ha rotto le palle.
                    -Non è possibile che il primo giovane suoni alle 9 e il secondo alle 11, con in mezzo Giorgia, Jovanotti e altri. Ma perchè non alternare! visto che si poteva votare solo durante il pezzo i primi sono stati palesemente avvantaggiati.
                    -I testi "impegnati" in realtà sembravano "annacquati", nel senso che di cose da dire su quei temi ce n'erano ben altre e probabilmente sono state risparmiate smussando i toni. Mi riferisco soprattutto a Frankie Hi Generalism, Tiromancino (in versione Dilbert) e Tatangelo (il mio amico mi ha detto che è gay ma in realtà mi voleva ciulare)

Belle cose del festival:
                    -Quasi tutti i duetti, terzetti ecc. della serata di Giovedì son stati una fi.ga.ta.
                    -EELST hanno dimostrato di essere bravissimi sia dal lato tecnico che dal punto di vista dell'intrattenimento; tra l'altro non hanno mai fatto promozione al loro disco che deve uscire.
                    -Lucilla si è dimostrata capace.
                    -L'Aura, Cammariere, Mietta mi sono piaciuti molto (anche se L'Aura non era ai livelli di Irraggiungibile)
                    Take care of yourself.

Commenta

mi avevano anke chiamato come giurato alla sede RAi ad ANcona... ^^

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                        mi avevano anke chiamato come giurato alla sede RAi ad ANcona... ^^
                        e mio nonno poteva fare il giro del mondo solo saltellando da una chiappa all'altra e con velocità media di 90km/h....

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggio
                          e mio nonno poteva fare il giro del mondo solo saltellando da una chiappa all'altra e con velocità media di 90km/h....
                          c'è andato anche un mio amico l'anno scorso..in ogni città estraggono cittadini a caso che possono dare il loro voto ai cantanti per una serata..

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                          >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
                            c'è andato anche un mio amico l'anno scorso..in ogni città estraggono cittadini a caso che possono dare il loro voto ai cantanti per una serata..
                            ma lo so.. uff la mia ironia non la capisce nessuno

vero che fa cagare xD

Commenta

Sanremo? http://www.youtube.com/watch?v=blipWgEw_6A

Commenta

Ma quant'è fumato Tricarico?

http://www.youtube.com/watch?v=joeH32vvcpk

Ultima modifica di Kaisersouze; 05-03-2008, 23:31.
                                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
                                X