Originariamente inviato da IchiDaKillah
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cambio di Setup GibsonSG ???
Comprimi
X
-
"Tired of lying in the sunshine, staying home to watch the rain. You are young and life is long, and there is time to kill today.
And then one day you find, ten years have got behind you. No one told you when to run, You missed the starting gun."
-
Originariamente inviato da N3g4ls Visualizza il messaggioho sentito un liutaio e mi ha detto che ho fatto bene a rifare il setup per le 0.11 o avrei rischiato di piegare il manico.
cioe daimò non hai mica montato delle 13, quando ho montato le 11 alla mia ho dovuto giusto dare una controllatina al ponte perche il micantino friggeva un po..
poi preparati ad avere bei calli
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioMa sicuro che questo ha una SG in legno e non una riproduzione in caucciu fatta dai cinesi?
magari è una vecchia SG e a causa dell'usura è diventata più fragile..
comunque prova a chiedere al tuo negozio di strumenti musicali di fiducia..
Commenta
-
Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggiomagari è una vecchia SG e a causa dell'usira è diventata più fragile..
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioFragile? Ma con un muta di corde il manico non si piega neanche a una ibanez, e tutti sappiamo che sono fatte di polistirolo, truciolato e plastilina.
Commenta
-
Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggioin questo caso, se hai paura di sovraccaricare il manico prova a tirare le corde lentamente, però ti ci vorranno alcuni giorni per avere una chitarra utilizzabile
per le corde: usa le 0.9!!
Originariamente inviato da Elleisgay Visualizza il messaggiouna gibson con le 09 piange
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioMa sicuro che questo ha una SG in legno e non una riproduzione in caucciu fatta dai cinesi?
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioFragile? Ma con un muta di corde il manico non si piega neanche a una ibanez, e tutti sappiamo che sono fatte di polistirolo, truciolato e plastilina.
Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggiobeh, allora spero che N3g4ls non abbia trattato male la sua SG perchè lo stronco!"Tired of lying in the sunshine, staying home to watch the rain. You are young and life is long, and there is time to kill today.
And then one day you find, ten years have got behind you. No one told you when to run, You missed the starting gun."
Commenta
Commenta