annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio di Setup GibsonSG ???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
    Inizia a essere stancante avere sempre ragione.
    ho sentito un liutaio e mi ha detto che ho fatto bene a rifare il setup per le 0.11 o avrei rischiato di piegare il manico.
    "Tired of lying in the sunshine, staying home to watch the rain. You are young and life is long, and there is time to kill today.

And then one day you find, ten years have got behind you. No one told you when to run, You missed the starting gun."

Commenta

Immagino che il fatto che sia il suo lavoro non conti nulla.

Commenta

Originariamente inviato da N3g4ls Visualizza il messaggio
        ho sentito un liutaio e mi ha detto che ho fatto bene a rifare il setup per le 0.11 o avrei rischiato di piegare il manico.
        allora è davvero na chitarra de ***** O_O

cioe daimò non hai mica montato delle 13, quando ho montato le 11 alla mia ho dovuto giusto dare una controllatina al ponte perche il micantino friggeva un po..
        poi preparati ad avere bei calli

Commenta

in questo caso, se hai paura di sovraccaricare il manico prova a tirare le corde lentamente, però ti ci vorranno alcuni giorni per avere una chitarra utilizzabile

per le corde: usa le 0.9!!

Commenta

una gibson con le 09 piange

Commenta

Ma sicuro che questo ha una SG in legno e non una riproduzione in caucciu fatta dai cinesi?

Commenta

Ma sicuro che questo ha una SG in legno e non una riproduzione in caucciu fatta dai cinesi?
                dai, basta offendere quella SG con queste supposizioni.
                magari è una vecchia SG e a causa dell'usura è diventata più fragile..

comunque prova a chiedere al tuo negozio di strumenti musicali di fiducia..
                Ultima modifica di METALLO; 29-02-2008, 00:27. Motivo: errore grammaticale

Commenta

di ma è un liutaio cieco e sordo?
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
                    magari è una vecchia SG e a causa dell'usira è diventata più fragile..
                    Fragile? Ma con un muta di corde il manico non si piega neanche a una ibanez, e tutti sappiamo che sono fatte di polistirolo, truciolato e plastilina.

Commenta

Fragile? Ma con un muta di corde il manico non si piega neanche a una ibanez, e tutti sappiamo che sono fatte di polistirolo, truciolato e plastilina.
                      beh, allora spero che N3g4ls non abbia trattato male la sua SG perchè lo stronco!

Commenta

in questo caso, se hai paura di sovraccaricare il manico prova a tirare le corde lentamente, però ti ci vorranno alcuni giorni per avere una chitarra utilizzabile

per le corde: usa le 0.9!!
                        0.9 *vomit* non hanno suono
                        Originariamente inviato da Elleisgay Visualizza il messaggio
                        una gibson con le 09 piange

sicuro :P
                        vero O_o'
                        beh, allora spero che N3g4ls non abbia trattato male la sua SG perchè lo stronco!
                        gia che metteresti le 0.9 ad una gibson lascia perdere il trattere bene o male o_o'
                        "Tired of lying in the sunshine, staying home to watch the rain. You are young and life is long, and there is time to kill today.

And then one day you find, ten years have got behind you. No one told you when to run, You missed the starting gun."

Commenta

io ti consiglio solo di rifare l'intonazione per evitare la, seppur minima, aberrazione del suono...
                          cmq ontano e palissandro gibson le 11 le reggono benissimo

Commenta

Sto operando...
                          X