annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio di Setup GibsonSG ???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cambio di Setup GibsonSG ???

passo ora da corde 0.10 a 0.11

qualcuno mi elenca le cose da fare?

non voglio rischiare di sovraccaricare il manico

per favore risposte >.<'
    "Tired of lying in the sunshine, staying home to watch the rain. You are young and life is long, and there is time to kill today.

And then one day you find, ten years have got behind you. No one told you when to run, You missed the starting gun."

Non serve nulla, metti le corde e via, una SG va da dio sempre e comunque.

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
      Non serve nulla, metti le corde e via, una SG va da dio sempre e comunque.
      se avessi seguito sto consiglio sarei con in mano mezzo manico -.-' fortuna che ho trovato una guida semplice e completa per fare in casa un setup completo di tutto punto per la muta nuova.
      "Tired of lying in the sunshine, staying home to watch the rain. You are young and life is long, and there is time to kill today.

And then one day you find, ten years have got behind you. No one told you when to run, You missed the starting gun."

Commenta

Originariamente inviato da N3g4ls Visualizza il messaggio
        se avessi seguito sto consiglio sarei con in mano mezzo manico -.-' fortuna che ho trovato una guida semplice e completa per fare in casa un setup completo di tutto punto per la muta nuova.
        O.o
        potresti postarla?

Grazie a Sergio di Rio per la firma
        >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

davvero ,a questo punto siamo curiosi
          Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

giusto per sapere, ma le sg le fanno in Paulonia?

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
              giusto per sapere, ma le sg le fanno in Paulonia?
              di certo la mia Gibson SG Standard Custom Shop VOS no ^^

http://www.guitarmigi.it/setup.aspx questa e' la guida

Commenta

Ho una SG special e una Les Paul Gold Top, portate dal liutaio solo appena prese, provate diverse mute fino ad assestarle entrambe a 0.10 e mai avuto un problema, imho son minuzie per fissati, non hai in mano un'Ibanez, hai una chitarra che suona da Dio basta che la guardi.

Commenta

di certo la mia Gibson SG Standard Custom Shop VOS no ^^

http://www.guitarmigi.it/setup.aspx questa e' la guida
                  va bè ma sta guida non dice nulla di particolare sul cambio scalatura delle corde...!
                  il problema si pone con un ponte mobile, per non parlare dei floyd ibanez, tu però hai una SG e le 0.11 le regge benissimo!
                  Ultima modifica di sgnarf; 24-02-2008, 14:47.

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                  >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Confermo,se hai un ponte fisso,non dovresti avere problemi fino alle 0.11,già dalle 0.12 però meglio chiedere a un liutaio.

PS Se è la prima volta che monti le 0.11 preparati a bending durissimi.
                    Noi siamo i figli di mezzo della storia, cresciuti dalla televisione a credere che un giorno saremo milionari,divi del cinema e rockstar, ma non andrà così. E stiamo or ora cominciando a capire questo fatto
                    Addestriamo dei ragazzi a sganciare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non vogliono che scrivano "cazzø" sugli aerei perché è una parola oscena
                    If the doors of perception were cleansed every thing would appear to man as it is, infinite.

Commenta

Inizia a essere stancante avere sempre ragione.

Commenta

ho letto tardi quoto gli altri, la taratura e' necessaria col floyd o col pro edge.. in una gibson col ponte fisso nn c'e 'bisogno

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                          Inizia a essere stancante avere sempre ragione.

e' si,e' talmente stancante che t'hanno fatto spammer asd!
                          Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originariamente inviato da Zedog Visualizza il messaggio
                            e' si,e' talmente stancante che t'hanno fatto spammer asd!
                            Lo spambollino è un premio.

Commenta

pensa che io ne ho in 2 account diversi

Commenta

Sto operando...
                              X