annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'aura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a me non dice niente!
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
      "Daemons in your dreams"
      Stupenda.

Commenta

ieri ha duettato con quella stramegaiperultragnocca della scabbia

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
          Brava è brava, qui c'è l'esibizione, la canzone non è il massimo ma di certo non l'ha interpretata male, che problemi ci trovi?
          è normale, ce ne sono a centinaia in italia, ma non hanno il suo culo e tette e sponsor e allora niente...

questo mi fa schifare gli artisti di san remo...

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggio
            è normale, ce ne sono a centinaia in italia, ma non hanno il suo culo e tette e sponsor e allora niente...
            Questa è una verità totale, ti faccio sentire per curiosità un gruppo decisamente poco conosciuto di miei coetanei e della mia città:

http://www.myspace.com/malvasiaband e dimmi che non siamo li parlando di livello. Eppure questi non li conosce proprio nessuno

Commenta

Questa è una verità totale, ti faccio sentire per curiosità un gruppo decisamente poco conosciuto di miei coetanei e della mia città:

http://www.myspace.com/malvasiaband e dimmi che non siamo li parlando di livello. Eppure questi non li conosce proprio nessuno
              io li conosco, infatti di tanto in tanto passo dal loro space a sentire i pezzi..

Grazie a Sergio di Rio per la firma
              >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Si ma sei di Finale XP

Commenta

guarda io sto portando avanti un progetto per i gruppi delle zone limitrofe alla mia e ce ne sono veramente tantissimi di talento... purtroppo senza etichetta non fai nulla, nei locali chiamano quasi esclusivamente gruppi cover, a meno di eccezioni e il 90% della gente ascolta solo i plurisponsorizzati che sente alla radio e alla tv alias finley e cagoni vari O_O...
                  tra l'altro il gruppo che mi hai linkato non sono niente male davvero... bella voce anche ^_^

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

vabbe che novita' c'e' e' il solito discorso emergono gli sponsorizzati, i gruppi bravi e con idee accoppati, in giro si suonano solo cover... routine o ti adatti o non ce n'e'

Commenta

Originariamente inviato da Elleisgay Visualizza il messaggio
                      vabbe che novita' c'e' e' il solito discorso emergono gli sponsorizzati, i gruppi bravi e con idee accoppati, in giro si suonano solo cover... routine o ti adatti o non ce n'e'
                      e qui ti volevo...

perchè adattarsi? il mondo non è sempre stato così.. e non dovrà sempre stare così.. lo si cambia

Commenta

vabbe' e' sempre stato cosi',solo che prima c'era un limite alla decenza.
                        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

si come lo cambi suonando dal tuo box componendo bella musica e poi vedere che al posto tuo ci suona la prima cover band dei metallica che esiste

per fortuna c'e' internet ormai, grazie a myspace e' molto piu facile farsi conoscere

Commenta

Mmm e appunto ke centra L'Aura con sti discorsi?
                            Ha lanciato Album e raggiunto fama ben prima di partecipare a Sanremo... nel 2006 ha partecipato nei giovani e nn ha superato le prime serate... In quanto a vendite invece ha venduto + di tutti gli altri artisti ke sono andati avanti.
                            Se visitate i myspace e i blog e you tube bene o male tutti o quasi hanno un loro spazio ke kurano personalemnte o sotto delega^
                            Quindi il discorso culo tette e sponsor mi sembra decisamente fuori luogo^
                            E' uscita da un progetto simile a quello di Elisa, non si è sposato il presidende della Sony Records come Jessica Simpson -.-'
                            La sua esibizione in duetto è stata fatta kon persone ke kon Sanremo non centrano una cippa, Cristina Scabbia dei Lacuna Coil, il cantante dei Malfunk (marco Cocci credo si kiami ) e altre persone ke fanno parte del mondo musicale Alternativo Italiano, lo han fatto per un progetto umanitario, per portare acqua in zone dell'Africa.
                            Due anni fa il brano Irrangiungibile era bello ma se ascoltato molte volte ed era pure di difficile esecuzione, ho sentito una intervista dove diceva ke ha dovuto limitare le interviste per poter preservare la voce per fare al meglio alcuni passaggi... per poi come risultato non essere apprezzata ne capita la canzone :I
                            Quindi è logico ke stavolta la canzone nn è al suo solito livello, ha dovuto adattarla un poko al contesto, tra l'altro è pure stata scritta in inglese e tradotta in italiano...

Se poi volete ke vincano i vari Little Tony, Toto Cotugno, Michele Zarrillo, Eugenio Bennato o peggio i nuovi kome Anna Tatangelo o Paolo Meneguzzi...... Bhe continuamo a fare un festival ke guardano solo gli ultrasettantenni o gli allokki e le 15enni frivole.
                            Letto solo ora il discorso o ti adatti o non ce n'è, a parte ke a capire il testo della sua song il senso stretto è questo XD A livello generale il discorso è questo! Vediamo se gruppi ke non sono Sanremesi possono partecipare e cambiare qualkosa. Ieri han kiesto come mai non credeva di essere accettata a Sanremo: " Perkè la mia canzone non parla di Amore Cuore ecc". Se deve essere un inizio di un nuovo Sanremo o la fine di un vekkio Festival ( ma anke una finele totale...) spero tanto ke questa partecipazione ne sia una concausa.
                            Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 01-03-2008, 19:14.
                            VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                            ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                            Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                            Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                            Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

il fatto che sia stato fatto un duetto con la scabbia che ha fatto successo grazie al fisico e foto con la cantante degli arch enemy non ti da da pensare?

io resto convinto che quando un gruppo arriva alle televisioni più importanti o alle radio più grosse, beh quel gruppo ha finito di far Musica e comincia con le canzonette per vendere sempre di più....

magari sono solo io che la penso così eh...

Commenta

Originariamente inviato da Elleisgay Visualizza il messaggio
                                ieri ha duettato con quella stramegaiperultragnocca della scabbia
                                Che bel progetto i Rezophonic. E che bona Cristina.

.

Commenta

Sto operando...
                                X