annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per chi ha giocato LucasArts
Comprimi
X
-
Ero riuscito a riemularli (i primi due) su XP con ScummVM; ma i ricordi così, si cancellano difficilmente, me lo regalarono (allora su un floppy) per il mio 286 acquistato nell'89, si facevano i raduni con gli amici e chi riusciva a scoprire un indizio per andare avanti era un ganzo. Che tempi.
Commenta
-
Dovrebbe uscire il nuovo Monkey Island, dissero che si sarebbero mantenuti sui vecchi parametri di gioco e sul vecchio stile...
Ora non ho controllato da un pò come va il progetto...Sapete qualcosa?Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
anche x indiana jones dopo fate of altantis sarebbe dovuto uscire un ulteriore titolo :O...sinceramente nn so se posso linkarvi,se nn si potesse chiamate pvt o icq o msn.
oddio cmq ho le lacrime agli occhi che gran gioco!!!anzi che gran giochi quelli della lucas...mai come il passato tra sierra e lucas so nati i giochi + belli.
Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggioEro riuscito a riemularli (i primi due) su XP con ScummVM; ma i ricordi così, si cancellano difficilmente, me lo regalarono (allora su un floppy) per il mio 286 acquistato nell'89, si facevano i raduni con gli amici e chi riusciva a scoprire un indizio per andare avanti era un ganzo. Che tempi.
monkey era decisamente + semplice...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
si ma monkey ha quel non so che che ti fa appassionare troppo,la storia ambigua,e poi da troppo,troppo ridere,soprattutto nei dialoghi.
mai mi dimenticherò all'inizio di monkey island 2,quando per passare sopra al ponte arriva un tipo brutto e cattivo che ti ruba tutto il denaro come pedaggio e tu dici:
"POLIZIA!POLIZIA!"
"Polizia?Qui non c'è polizia,l'unica autorità dell'isola sono io"
"E chi mangia ciambelle e picchia barboni?"
Commenta
-
Originariamente inviato da sph1nx Visualizza il messaggiobasta installarlo,cliccare col destro sull'exe che hai nel desktop,andare su compatibilità e settarlo su Windows 98,e ti andrà.
Davvero?
Devo riprendere il cd allora.
E' il gioco più bello di tutti!Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da sph1nx Visualizza il messaggiobasta installarlo,cliccare col destro sull'exe che hai nel desktop,andare su compatibilità e settarlo su Windows 98,e ti andrà.
Commenta
-
esatto,e se avete problemi del genere che vi va un po' a scatti e vi da fastidio,potete sempre farlo partite con lo scummvm.
usando questa guida
Commenta
Commenta