Originariamente inviato da blackberry
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lo svelare il sottointeso, delle Note.
Comprimi
X
-
"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"
-
Flame? Interessante, cos' è?
Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggioio metto flame dove si richiedono, lui me li ha chiesti tirandomi in causa, io glieli ho dati. STOP!!!.
Lelekiss Risponde:
Allora, L'autore molto velatamente verso la fine
ci fa capire come noi maschietti ci facciamo in 4, anzi
Più noi ci dedichiamo anima e corpo nella famiglia
e nei valori cristiani e del clero, comunque valori che ci dovrebbero
far aver fiducia nel prossimo e nella nostra famiglia, quindi e come
un'Equazione Uomo + Fatica x Impegno rigoroso al lavoro per portar più cibo
alla famiglia + le sofferenze e il rischio per questo operato = Ricompensa di tutto
questo una donna Infedele che ti cornifica per 2 rose, che non sfamano dicerto.
P.S.
(Falsa, Bugiarda, e Ipocrita. Mentre prega sotto sotto trama le corna al marito
e cerca già la scusa e il perdono, per sè con il signore e per il marito, cercando un aiuto
dallo stesso signore "Inteso come Gesù Ovvio") ecco svelato anche perche le
donne sono più cattoliche di noi.
Vé piaciuta? ora Postate voi delle altre situazioni in nota o in versi!!! : .................
Ammetto la mia ignoranza, aggiornatemi!...Ultima modifica di lelekiss; 19-01-2008, 18:19.
Commenta
-
Originariamente inviato da Zedog Visualizza il messaggioLa carpa cosmica,corri nonno!Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggioio metto flame dove si richiedono, lui me li ha chiesti tirandomi in causa, io glieli ho dati. STOP.
Commenta
-
Originariamente inviato da MairJ Visualizza il messaggioVeramente in causa ti ci sei tirato da solo.
"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"
Commenta
Commenta