annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo svelare il sottointeso, delle Note.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lo svelare il sottointeso, delle Note.

Vorrei qui, fare un angolino dove interpretare le nostre Canzoni e Poesie
    rigorosamente Italiane, svelare, capire perche l'autore
    l'abbia pensata.

Ho la morale che ci vuole insegnare, e tante altre belle cosette...

Esempio Tipo, vado a formulare: Pierangelo Bertoli - Pescatore, cosa vi suscita in voi e cosa

pensate la canzone voglia dire....la storia che avete recepito
    o in questo caso la morale che infine vuole insegnarci. Ha voi!!! asd asd asd.
    Ultima modifica di lelekiss; 19-01-2008, 17:24.

no comment.

Commenta

GN life è grande e c'ha tutte le sezioni adatte....

che ce frega a noi di UOD del pescatore di coso lì...

Commenta

mi sa ke era meglio se lo postavi nella sezione MUSICA di gn

ciau

Commenta

Riuscirai prima o poi a formulare una frase senza stravolgere tutte le regole della sintassi italiana?
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Ma veramente...

Qui non e propio musica, ecco perche non l'ho postata li.
            Qui io volevo far più che altro riflettere sulle fantasia o realtà delle storie
            che si possono trovare anche nella musica...quindi ri inseritemi su generali
            vi prego che qui non centra nulla su quello che volevo fare.

Grazie!!!.

Commenta

pare pure interessante come 3d, ma non porti nè un esempio di come vorresti si svolgesse il 3d, nè son sicuro di aver bene interpretato quell'accozaglia di caratteri che hai digitato

Commenta

Tra un Paio di ore svelo...

Pravate a sentire la canzone e capire realmente ciò che l'autore vuol dire.
                Possibile sia cosi difficile, e pure sto scrivendo in Italiano.

Commenta

Pesca Forza Tira Pescatore, Forza Non Ti Fermareeeee

Pochi Pesci Hai Nella Rete...

Tristezza

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

Senza Parole...

Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggio
                    Pesca Forza Tira Pescatore, Forza Non Ti Fermareeeee

Pochi Pesci Hai Nella Rete...

Tristezza
                    Bocciato, Questo dimostra quanto propio non sappiamo ascoltare
                    e la poca abitudine nel pensare.
                    Ultima modifica di lelekiss; 19-01-2008, 17:40.

Commenta

Originariamente inviato da lelekiss Visualizza il messaggio
                      Bocciato, Questo dimostra quanto ascolto ce in Italia.
                      SI DAVVERO, GRAZIE CHE MO LO HAI DETO TE BOCCIATO IN MUSICA (ASD)

ma pensa, adex vieni a darmi anche del truzzo housettone XD

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

Bocciato, Questo dimostra quanto propio non sappiamo ascoltare
                        e la poca abitudine nel pensare.
                        e fortuna che hai editato.
                        comunque non si capisce nemmeno adesso cosa tu abbia scritto.

ps.
                        e la poca abitudine nello scrivere.
                        Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggio
                        SI DAVVERO, GRAZIE CHE MO LO HAI DETO TE BOCCIATO IN MUSICA (ASD)

ma pensa, adex vieni a darmi anche del truzzo housettone XD
                        i flame tu lasciali a casa bifolco

Commenta

mmm....

Era una cosa cosi, un esempio banale per dire
                          che dietro ad una poesia o una semplice canzone ho anche 2 frasi, ci potesse
                          essere anche una banale barzelletta o un credo popolare, e ti ho aiutato parecchio dai riprovaci sarai più fortunato.
                          Ascoltala bene e non dare giudizi afrettati.

Effettivamente non scrivo molto, ma se butto 2 righe in brutta non succede nulla.
                          Io le parole preferisco riggettarle. asd!!!
                          Ultima modifica di lelekiss; 19-01-2008, 17:47.

Commenta

Era una cosa cosi, un esempio banale per dire
                            che dietro ad una poesia o una semplice canzone ho anche 2 frasi, ci potesse
                            essere anche una banale barzelletta o un credo popolare, e ti ho aiutato parecchio dai riprovaci sarai più fortunato.
                            Ascoltala bene e non dare giudizi afrettati.

Effettivamente non scrivo molto, ma se butto 2 righe in brutta non succede nulla.
                            Io le parole preferisco riggettarle. asd!!!
                            capisco il rigettarle, ma poi fai rigettare chi le legge.
                            Comunque, per 3d di questo genere, di solito chi "propone" la canzone propone anche la sua visione del testo...
                            se aspetti che qualcuno la indovini campacavallo

Commenta

E va Bhé...la dico IO!!!

Allora, L'autore molto velatamente verso la fine
                              ci fa capire come noi maschietti ci facciamo in 4, anzi
                              Più noi ci dedichiamo anima e corpo nella famiglia
                              e nei valori cristiani e del clero, comunque valori che ci dovrebbero
                              far aver fiducia nel prossimo e nella nostra famiglia, quindi e come
                              un'Equazione Uomo + Fatica x Impegno rigoroso al lavoro per portar più cibo
                              alla famiglia + le sofferenze e il rischio per questo operato = Ricompensa di tutto
                              questo una donna Infedele che ti cornifica per 2 rose, che non sfamano dicerto.

P.S.
                              (Falsa, Bugiarda, e Ipocrita. Mentre prega sotto sotto trama le corna al marito
                              e cerca già la scusa e il perdono, per sè con il signore e per il marito, cercando un aiuto
                              dallo stesso signore "Inteso come Gesù Ovvio") ecco svelato anche perche le
                              donne sono più cattoliche di noi.

Vé piaciuta? ora Postate voi delle altre situazioni in nota o in versi!!! : .................
                              Ultima modifica di lelekiss; 19-01-2008, 18:13.

Commenta

Sto operando...
                              X