annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[info] guitar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Fender Strato American Standard,colore nero e battipenna madreperlato,punto.
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originariamente inviato da Zedog Visualizza il messaggio
      :Q_
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Zedog Visualizza il messaggio
        la mia e' rossa

chi ha mai detto che la fender spinge?
        la lp spinge, la prs spinge, la fender e ' una chitarra per pulito, e' ovvio che con 3 single coil nn spinga, io nella mia gli ho montato gli hot rails, e suona veramente bene, pulitissima.
        La jem non spinge mica quanto una lp o una prs, hai mai provato a confrontarle? non c'e' paragone

Commenta

Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio
          la mia e' rossa

chi ha mai detto che la fender spinge?
          la lp spinge, la prs spinge, la fender e ' una chitarra per pulito, e' ovvio che con 3 single coil nn spinga, io nella mia gli ho montato gli hot rails, e suona veramente bene, pulitissima.
          La jem non spinge mica quanto una lp o una prs, hai mai provato a confrontarle? non c'e' paragone
          vero, pero il pgm che ho sentito spingeva come un *****, bhe una bella tele per un ritmico :sbav:

Commenta

con spinge intendevo che è una chitarra seria,nn che spinge come potenza

- Kratos of Delucia [Kaos] ex Guardiano della Gloria -

Commenta

Originariamente inviato da _kratos_ Visualizza il messaggio
              con spinge intendevo che è una chitarra seria,nn che spinge come potenza
              asd pardon, error mio.

tanto per parlà, un'ibanez cn pickup seri (non quelli delle rg fascia bassa) spinge quanto una qualsiasi les paul o prs che dirsi voglia, la differenza sta nelle frequenze che escono, rispetto alle quali i corpi molto spessi e costruiti con legni risonanti hanno qualche vantaggio in più. Le fender per quel che mi riguarda sono spazzatura al pari di tnte altre. è tutta suggestione, le uniche vere chitarre costruite come dio comanda sono le gibson.

Commenta

Originariamente inviato da emanuele1234554 Visualizza il messaggio
                e anche una ibanez jam

Commenta

Originariamente inviato da nightorc Visualizza il messaggio
                  asd pardon, error mio.

tanto per parlà, un'ibanez cn pickup seri (non quelli delle rg fascia bassa) spinge quanto una qualsiasi les paul o prs che dirsi voglia, la differenza sta nelle frequenze che escono, rispetto alle quali i corpi molto spessi e costruiti con legni risonanti hanno qualche vantaggio in più. Le fender per quel che mi riguarda sono spazzatura al pari di tnte altre. è tutta suggestione, le uniche vere chitarre costruite come dio comanda sono le gibson.
                  che LA CHITARRA cn la C maiuscola sia la lp nn c'e' ombra di dubbio, e' fatta in maniera divina ogni cosa a suo posto perfetta... ma sulle fender spazzatura mi trovi totalmente in disaccordo

Commenta

Le fender per quel che mi riguarda sono spazzatura al pari di tnte altre. è tutta suggestione, le uniche vere chitarre costruite come dio comanda sono le gibson.
                    qua mi sento chiamato in questione
                    il suono della Fender è difficile da far uscire, questo è il suo vero pregio, quando da una Fender esce un bel suono significa che chi la suona ha un gran tocco.

ricordati che NON DEVONO ESSERE i pick up a rendere il suono "attivo", ma è il chitarrista stesso che lo deve attivare

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                    >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
                      qua mi sento chiamato in questione
                      il suono della Fender è difficile da far uscire, questo è il suo vero pregio, quando da una Fender esce un bel suono significa che chi la suona ha un gran tocco.

ricordati che NON DEVONO ESSERE i pick up a rendere il suono "attivo", ma è il chitarrista stesso che lo deve attivare
                      sgnappu :*

p.s. di quelle che ho suonato lla fender e' di gran lunga la chitarra piu calda

Commenta

Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio
                        sgnappu :*

p.s. di quelle che ho suonato lla fender e' di gran lunga la chitarra piu calda
                        ma te l'ha data?

Commenta

Originariamente inviato da Silamar-cds- Visualizza il messaggio
                          ma te l'ha data?
                          hai presente il buco per il jack?
                          ...ecco...

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                          >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

le uniche vere chitarre costruite come dio comanda sono le gibson.
                            :Q_ Gibson Sg Custom Shop VOS :Q_

torno a suonarla
                            "Tired of lying in the sunshine, staying home to watch the rain. You are young and life is long, and there is time to kill today.

And then one day you find, ten years have got behind you. No one told you when to run, You missed the starting gun."

Commenta

Sto operando...
                            X