Fender Strato American Standard,colore nero e battipenna madreperlato,punto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[info] guitar
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Zedog Visualizza il messaggioFender Strato American Standard,colore nero e battipenna madreperlato,punto.You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da Zedog Visualizza il messaggioFender Strato American Standard,colore nero e battipenna madreperlato,punto.
chi ha mai detto che la fender spinge?
la lp spinge, la prs spinge, la fender e ' una chitarra per pulito, e' ovvio che con 3 single coil nn spinga, io nella mia gli ho montato gli hot rails, e suona veramente bene, pulitissima.
La jem non spinge mica quanto una lp o una prs, hai mai provato a confrontarle? non c'e' paragone
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggiola mia e' rossa
chi ha mai detto che la fender spinge?
la lp spinge, la prs spinge, la fender e ' una chitarra per pulito, e' ovvio che con 3 single coil nn spinga, io nella mia gli ho montato gli hot rails, e suona veramente bene, pulitissima.
La jem non spinge mica quanto una lp o una prs, hai mai provato a confrontarle? non c'e' paragone
Commenta
-
Originariamente inviato da _kratos_ Visualizza il messaggiocon spinge intendevo che è una chitarra seria,nn che spinge come potenza
tanto per parlà, un'ibanez cn pickup seri (non quelli delle rg fascia bassa) spinge quanto una qualsiasi les paul o prs che dirsi voglia, la differenza sta nelle frequenze che escono, rispetto alle quali i corpi molto spessi e costruiti con legni risonanti hanno qualche vantaggio in più. Le fender per quel che mi riguarda sono spazzatura al pari di tnte altre. è tutta suggestione, le uniche vere chitarre costruite come dio comanda sono le gibson.
Commenta
-
Originariamente inviato da nightorc Visualizza il messaggioasd pardon, error mio.
tanto per parlà, un'ibanez cn pickup seri (non quelli delle rg fascia bassa) spinge quanto una qualsiasi les paul o prs che dirsi voglia, la differenza sta nelle frequenze che escono, rispetto alle quali i corpi molto spessi e costruiti con legni risonanti hanno qualche vantaggio in più. Le fender per quel che mi riguarda sono spazzatura al pari di tnte altre. è tutta suggestione, le uniche vere chitarre costruite come dio comanda sono le gibson.
Commenta
-
Originariamente inviato da nightorc Visualizza il messaggioLe fender per quel che mi riguarda sono spazzatura al pari di tnte altre. è tutta suggestione, le uniche vere chitarre costruite come dio comanda sono le gibson.
il suono della Fender è difficile da far uscire, questo è il suo vero pregio, quando da una Fender esce un bel suono significa che chi la suona ha un gran tocco.
ricordati che NON DEVONO ESSERE i pick up a rendere il suono "attivo", ma è il chitarrista stesso che lo deve attivare
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggioqua mi sento chiamato in questione
il suono della Fender è difficile da far uscire, questo è il suo vero pregio, quando da una Fender esce un bel suono significa che chi la suona ha un gran tocco.
ricordati che NON DEVONO ESSERE i pick up a rendere il suono "attivo", ma è il chitarrista stesso che lo deve attivare
p.s. di quelle che ho suonato lla fender e' di gran lunga la chitarra piu calda
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggiosgnappu :*
p.s. di quelle che ho suonato lla fender e' di gran lunga la chitarra piu calda
Commenta
-
Originariamente inviato da Silamar-cds- Visualizza il messaggioma te l'ha data?
...ecco...
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
Originariamente inviato da nightorc Visualizza il messaggiole uniche vere chitarre costruite come dio comanda sono le gibson.
torno a suonarla"Tired of lying in the sunshine, staying home to watch the rain. You are young and life is long, and there is time to kill today.
And then one day you find, ten years have got behind you. No one told you when to run, You missed the starting gun."
Commenta
Commenta