annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Housettoni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

elettronica dal vivo si, ma in italia di quella vera ne ho vista ben poca, in germania e altri paesi sono avanti anni e anni

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggio
      elettronica dal vivo si, ma in italia di quella vera ne ho vista ben poca, in germania e altri paesi sono avanti anni e anni
      Niente di nuovo

Commenta

Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggio
        Beh dai al Vox c'è sempre qualcuno.... Dovrebbero fare un concerto Daft punk , Justice e Soulwax insieme!! ads french touch ftw
        Ultima modifica di maccagnagio; 31-01-2008, 13:50.

Commenta

Originariamente inviato da Wolfang Visualizza il messaggio
          quella non è musica, è rumore
          Ma se non capite niente non postate...

uno che ama la musica apprezza tutti i generi dalla classica al metal all'house..
          io non dico che l'house è la migliore ma sicuramente i suoi sotto derivati come la minimal o la teck-house hanno un certo fascino

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
            Ma se non capite niente non postate...

uno che ama la musica apprezza tutti i generi dalla classica al metal all'house..
            io non dico che l'house è la migliore ma sicuramente i suoi sotto derivati come la minimal o la teck-house hanno un certo fascino
            che avatar da tnt :O

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
              *

se mi date il database di tutte le canzoni huose&co. vi bacio i piedi tanto quanto se mi date quello della musica da pianoforte...
              Originariamente inviato da fnurov
              subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                *

se mi date il database di tutte le canzoni huose&co. vi bacio i piedi tanto quanto se mi date quello della musica da pianoforte...

cmq sia apparte gli scherzi bethoveen ha un suo fascino

Commenta

ma che ***** state dicendo?

Commenta

Sto operando...
                  X