Originariamente inviato da Wolfang
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Housettoni
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
E' inutile dire che un genere fa schifo punto e basta...bisogna documentarsi prima di sparare a zero su tutto...
cmq wolfang basta ti stai autoumiliando, lo dico per te
e' terribile pero' il fatto che questo forum ormai si animi soltanto per sti tread qua ;_;
Commenta
-
Originariamente inviato da iemmo Visualizza il messaggioclassica is better than all
sukate tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggionono meglio io che rompo le balle in ts con la chitarra XD
avessi il pianoforte di fianco al pc... >_<Ex giocatore su ZHI
"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."
John Donne
Commenta
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggiometal,mmmm nn so cosa sia .Ognuno ha i suoi gusti ma nn si può considerare l'house moderna come musica.Tutto questo è ridicolo :\.
Commenta
-
Cmq e' sopratutto colpa del sistema educativo italiano,in altri paesi la musica a scuola viene insegnata come si deve,e non come qui che ti dicono di comprarti il flauto di plastica per suonare a orecchio la canzone della barilla...ci credo che poi siamo pieni di truzzi della cassa dritta...e' una piaga sociale.Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.
Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.
Commenta
-
Originariamente inviato da Veuyon Visualizza il messaggioI Trivium fan cagare.
Magari nn li conosci neanke,magari ora che stai leggendo sto post starai facendo una ricerca al volo su heafy&co per poi commentare il mio post per dimostrare invece il contrario.
Commenta
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggionn ti preoccupare il commento nn mi tocca nemmeno,io continuerò ad ascoltarli perchè a me piacciono e nn li ascolto solo perchè vanno di moda.
Magari nn li conosci neanke,magari ora che stai leggendo sto post starai facendo una ricerca al volo su heafy&co per poi commentare il mio post per dimostrare invece il contrario.
Commenta
Commenta