Acquistato ieri all'Apple Store un Mac Book Intel 2.2 Giga ecc ecc,ancora non ho installato nessun programma e sto cercando di prendere dimestichezza col sistema operativo,una cosa e' certa gia cosi' mi pare superiore a Winzozz,ha tanti di quei tocchi di classe che non finisce mai di stupirti,mo nei prossimi giorni comincero' a metterlo alla prova con i vari software musicali,devo ammettere che lo shock alla fine e' stato minimo,io vengo da anni e anni di PC e pensavo di non riuscire nemmeno ad accenderlo, invece e' tutto molto intuitivo e non mi sono ancora incagliato su niente.
Mesi e mesi di sudati risparmi se ne sono andati nel giro di pochi minuti,tra computer e qualche optional (borsa/mouse esterno e un paio di cavi audio)ho speso 1385 euri,ora scatta pane e mortadella fino a Pasqua minimo...spero solo che abbia la compiacenza di ripagarmi con la sua mitica affidabilita' sul palco
Mesi e mesi di sudati risparmi se ne sono andati nel giro di pochi minuti,tra computer e qualche optional (borsa/mouse esterno e un paio di cavi audio)ho speso 1385 euri,ora scatta pane e mortadella fino a Pasqua minimo...spero solo che abbia la compiacenza di ripagarmi con la sua mitica affidabilita' sul palco
Commenta